in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: Steffy da uno schiaffo a Quinn e scappa con Liam?

Cosa succederà in Beautiful secondo le anticipazioni delle puntate americane? Cosa vedranno prossimamente i telespettatori italiani su Canale 5? Ebbene dopo la pausa estiva, sì perché anche Beautiful va in vacanza, con la solita differita di qualche mese, perché in America la storia è leggermente più avanti rispetto all’Italia, si potrà ammirare Steffy che da uno schiaffo a Quinn e che, poi, forse, scappa con Liam. Come ai vecchi tempi, quando Brooke veniva alle mani con sua suocera, l’ex moglie di Eric, anche Steffy, figlia di Ridge, continuerà a tener vive le tradizioni in casa Forrester. Perché tutto ciò? Cosa accadrà fra le due? Quinn si intrometterà nuovamente nel matrimonio fra Steffy e Wyatt? No, questa volta il motivo sarà un’altro.

Steffy, infatti, arriverà a scoprire che Quinn è a Montecarlo, ma soprattutto arriverà e cogliere sul fatto la suocera e suo nonno e si indispettirà notevolmente.  Avvisata da Liam, che era certo di aver visto Quinn a Montecarlo, dopo aver pensato che il ragazzo subisse ancora le conseguenze del trauma causatogli dalla madre di Wyatt, Steffy arriverà a ricredersi e ad arrabbiarsi furiosamente con la donna. La giovane non potrà sopportare che Eric abbia una relazione con Quinn e che sia volata a Montecarlo. Cosa succederà quindi? Eric prenderà le difese di Quinn o correrà dietro a Steffy? Come la prenderà Wyatt? Liam userà tutto ciò per fa sì che il matrimonio fra Steffy e Wyatt naufraghi e che la sua amata scappi via insieme a lui?

Spinto da Eve il giovane Spencer farà di tutto affinché Steffy torni insieme a lui e lasci il fratellastro mettendo così in seria crisi la figlia di Ridge che si ritroverà a dover affrontare tanti, troppi problemi. Liam, però, almeno inizialmente, rimarrà a bocca asciutta. Steffy non cederà al suo corteggiamento costringendolo a tornare più triste e sconsolato che mai fra le braccia di Eve che, quindi, spingerà il giovane a dimenticare Steffy o quantomeno a non pensare solo a lei e inizierà, a sua volta, a corteggiarlo.

barriere architettoniche disabili mapful

Disabili, l’accessibilità agli spazi pubblici diventa più semplice con Mapful

Squadra Antimafia 8 anticipazioni, Filippo De Silva sarcastico: “Eravamo in pensiero”