in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: Steffy ucciderà Aly

Secondo le anticipazioni riguardanti le puntate americane di Beautiful nella soap succederà veramente di tutto. La morte di Aly arriverà attraverso un colpo di scena in grado di lasciare tutti a bocca aperta e di far tremare gli affezionati telespettatori che seguono la soap opera su Canale 5 da tantissimi anni. Quella di Aly sarà forse una delle morti più inaspettate di tutta la soap, ma sicuramente molti fan insorgeranno per come andranno le cose. Come morirà la giovane stilista tanto bistrattata dai Forrester visto che come si vede nelle puntate ora in onda sull’ammiraglia Mediaset, infatti, Rick non sembra apprezzare particolarmente le creazioni di Aly e non darle alcun valore o alcuna possibilità di farsi valere? A quanto si dice su internet sarà Steffy che ucciderà Aly facendo così in modo che la storia si ripeta perché Aly, figlia di Darla, verrà uccisa proprio dalla figlia di Taylor e come gli amanti della soap sanno Taylor uccise darla in quello che fu, o sembrò, un tragico incidente stradale. Insomma“corsi e ricorsi storici”.

Come morirà Aly? Secondo i ben informati sarà una fine tragica e ricca di suspance. Steffy, vedendo Aly pronta ad aggredirla con un cric tenterà di disarmare la ragazza, ma poi, quando questa prenderà una pietra, finirà per colpirla con lo stesso cric. Come mai tutta questa ferocia? Cosa succederà fra Steffy e Aly? Quali saranno le conseguenze di tutto ciò? Cosa dirà Ridge e cosa penseranno Eric, Brooke, Rick, Hope, Liam e Ivy? 

Nel frattempo in Italia si continua a girare intorno al segreto di Maya. I telespettatori dello Stivale devono vedere ancora cosa accadrà quando Rick scoprirà che la sua bella innamorata in realtà era un uomo e cosa potrà accadere alla Forrester dopo la rivelazione di una tale notizia visto quanti squali sono pronti, dietro l’angolo, ad usare qualsiasi passo falso di Eric o di Rick per togliere loro l’azienda di mano.

F1, Gp Ungheria qualifiche: avanti Mercedes, ma Vettel è vicino

fallimento postalmarket

Postalmarket fallisce: addio allo storico catalogo (FOTO)