in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: Thomas a Shanghai, Sasha incinta

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful secondo le anticipazioni delle puntate americane? Cosa accadrà a Thomas e come mai dovrà andare a Shanghai? Cosa farà Sasha? E’ veramente incinta la nuova sorella di Nicole e Maya? Ebbene nelle varie famiglie protagoniste dell’amatissima soap opera d’oltre Oceano, le cui puntate vanno in onda anche in Italia, tutti i pomeriggi su Canale 5, vi saranno nuovi problemi in grado di creare parecchio scompiglio.  Cosa vedranno i telespettatori italiani fra qualche settimana? Ebbene secondo quanto sta accadendo in America Ridge continuerà ad essere sempre più preoccupato affinché il piccolo Douglas, figlio di Thomas e Caroline, anche se tutti pensano essere figlio suo, non finisca al centro di uno scandalo. A sapere la verità sulla paternità del piccolo per ora sono solo Thomas e Katie, ma non è detto che ai due possa scappar detto qualcosa con amici e parenti.

Cosa accadrà quindi nelle prossime puntate di Beautiful secondo le anticipazioni delle puntate americane? Ebbene proprio mentre Ridge studierà un piano per evitare a Thomas e Katie di raccontare la verità a tutti, Thomas chiederà al padre di poter stare con suo figlio qualche ora ogni giorno, ma questi, oltre a negarglielo, lo spedirà a Shanghai mettendogli immediatamente in mano un biglietto aereo per volare, quanto prima, a chilometri di distanza da lui con la scusa di volerlo proteggere e di voler il meglio per il suo futuro. Sarà veramente così?

Nel mentre Julius continuerà a piangersi addosso per non essere stato invitato dopo la nascita della figlia di Maya e Rick a casa Forrester dopo il parto di Nicole, madre surrogata per la sorella. Julius, però, continuerà ad aiutare Sasha a conquistare Zende visto che fra loro, ormai, c’è un patto molto importante. Se Sasha, che ha detto di essere incinta, riuscirà a strappare Zende a Nicole, sua sorella, infatti, la giovane dovrà aiutare Julius a riconquistare la moglie Vivienne. Julius e Sasha riusciranno a mettere in atto i loro piani malati? A contrastare Sasha arriverà pure Maya e dopo aver ascoltato di nascosto Nicole e Zende consiglierà ai due di farsi dare le prove da Sasha della sua gravidanza costringendo la giovane a fare un test di gravidanza.

Austria Ungheria probabili formazioni

Euro 2016 convocati Austria: analisi della rosa

Kevin Spacey molestie

Serie tv 2016 Italia su Sky, Rai e Mediaset: i manager si contendono le esclusive