in ,

Beautiful anticipazioni puntate americane: Thomas rapirà Douglas, suo figlio?

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful secondo le anticipazioni americane? Cosa succederà fra Ridge, Caroline e Thomas dopo che quest’ultimo scoprirà tutta la verità sul figlio che credeva essere di Ridge e Caroline? Quanto ci metterà Rick, invece, a scoprire che Douglas non può essere figlio di Ridge perché il fratellastro che gli ha portato via la Forrester è sterile? Ebbene rimasto solo in ufficio con il piccolo, dopo essere stato trattato male da Ridge, suo padre, che lo ha giudicato inadatto a prendersi cura di un bambino e che si è minimamente preoccupato dei suoi sentimenti, Thomas rapirà Douglas, suo figlio, e scapperà via. Quanto durerà la fuga? Cosa farà Ridge e cosa farà Caroline?

La giovane ragazza, ex di Eric, ora legata sentimentalmente a Ridge, correrà da Thomas nella baita dove si è nascosto dopo che quest’ultimi l’avrà chiamata dandole tutte le coordinate per raggiungerlo. Caroline si accerterà subito delle condizioni del piccolo Douglas e poi implorerà Thomas di mantenere ogni segreto e cercherà di fare da mediatrice fra lui e Ridge e di trovare un compromesso fra i due uomini.

Nel frattempo Katie e Brooke torneranno a litigare per Bill. Le due sorelle finiranno per non curarsi del loro legame di sangue e per scatenare una guerra senza esclusione di colpi? I telespettatori di Beautiful, secondo le anticipazioni delle puntate americane, dovranno tenersi ben saldi sulle sedie perché ne vedranno delle belle. Bill sarà però occupato a far fare la pace a Wyatt e Liam e a tenere i due figli vicini e in armonia pur non sapendo che, in realtà, entrambi si stanno facendo la guerra per Steffy.

Napoli – Frosinone diretta risultato finale: 4-0

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket serie A1 playoff 2016, Venezia asfalta Cremona e vola in semifinale