in ,

Beautiful anticipazioni puntate italiane: Brooke sposerà davvero Bill o tornerà da Ridge?

Oggi termina una nuova settimana di puntate italiane della soap opera Beautiful: episodi ricchi di colpi di scena, segreti svelati e decisioni prese. Le vite dei protagonisti sono sempre in movimento: cosa accadrà la prossima settimana? Diverse sono le anticipazioni di Beautiful per i giorni dall’8 al 13 maggio 2017: al centro della scena ci saranno infatti ancora lo scontro tra Eric/Quinn e il resto della famiglia, i sotterfugi di Ridge e Steffy per arrivare alla guida dell’azienda ma anche il triangolo amoroso tra Bill, Brooke e Ridge: il matrimonio ci sarà davvero oppure ci sarà una sorpresa dell’ultimo minuto? Ecco tutte le anticipazioni per le nuove puntate italiane di Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni dall’8 al 13 maggio 2017

Durante questa settimana, al centro della scena ci sono stati i miglioramenti della salute di Eric: dopo il malore finalmente il patriarca della famiglia Forrester sembra essere sulla strada della guarigione ed è stato chiaro, al suo posto alla guida della Forrester Creations deve essere Quinn e non il figlio Ridge. Con le anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana scopriamo che Ridge continua a insistere con Eric per ottenere la procura per la guida dell’azienda ma il padre è convinto: al suo posto deve esserci Quinn e la donna ha già cominciato a fare le veci del marito con l’aiuto del figlio Wyatt.

Ridge però non demorde e mette in guardia Quinn sul suo futuro al fianco di Eric e alla guida della nota azienda di moda. Così la donna per evitare sorprese ha chiesto ad Ivy di controllare che, mentre Eric si rimette in forma, nessun gli si avvicini. Intanto sembra essere definitivamente chiusa la storia d’amore tra Steffy e Wyatt: la ragazza non riesce a soprassedere alla presenza ingombrante della suocera e ha ritenuto impossibile continuare il matrimonio. La figlia di Ridge però sembra già essere caduta di nuovo tra le braccia di Liam. Quinn invece continua ad insistere con il figlio Wyatt a non mollare e a provare a riconquistare sua moglie.

Beautiful nuove puntate: il matrimonio tra Bill e Brooke ci sarà?

Tra le anticipazioni delle nuove puntate italiane di Beautiful c’è anche l’avvicinarsi del matrimonio tra Bill e Brooke: la cerimonia ci sarà davvero oppure qualcuno la impedirà all’ultimo momento? Il matrimonio per la famiglia Forrester è fondamentale; Steffy e Ridge infatti attendono con ansia che i due si sposino perché Bill come regalo di nozze ha promesso a Brooke di cederle le sue azioni della Forrester Creations. A sua volta Brooke è intenzionata a darle a Ridge affinché lui possa prendere il comando dell’azienda.

Lo stilista però ha ancora dei sentimenti per la sua Logan ed è combattuto tra il desiderio di riaverla e di guidare l’azienda del padre. A spingere Ridge a fermare il matrimonio tra Brooke e Bill c’è anche il figlio R.J. che non vede di buon occhio Bill Spencer: ce la farà a convincerlo? A rimettere tutte le carte in tavola ci penserà un appassionato bacio tra Ridge e Brooke: la donna tornerà sui suoi passi e deciderà di unirsi in matrimonio con Bill?

JESSICA MAZZOLI EX MORGAN

Morgan duro attacco della ex su Facebook: “Compra un paio di scarpe a tua figlia”, poi il post scompare …

Shawn Mendes Milano scaletta Mediolanum Forum 2017: la setlist di oggi 6 maggio