in ,

Beautiful anticipazioni puntate italiane: Nicole tornerà a fare da madre surrogata?

Le puntate italiane della nota soap opera di Canale 5, Beautiful, che va in onda tutti i giorni alle 13.40, non smettono di sorprendere e i segreti e i colpi di scena continuano a tenere incollati allo schermo i telespettatori. Quali sono le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful di questa settimana? Per prima cosa bisogna sapere che oggi, 1 maggio 2017, la soap opera non andrà in onda essendo giornata di festa e che ricominceranno domani, 2 maggio, e proseguiranno come di consueto fino a sabato 6 maggio. La scorsa settimana la puntata di sabato era terminata con il definitivo litigio tra Wyatt e Steffy e con la decisione di quest’ultima di lasciare definitivamente il marito poiché, ancora una volta, sarebbe stato dalla parte della madre Quinn. Quest’ultima invece è stata allontana con la forza da Ridge dal capezzale del marito Eric: cosa succederà ora?

Beautiful anticipazioni dal 2 al 6 maggio 2017

La fine del matrimonio tra Wyatt e Steffy sembra ormai essere definitiva (almeno per il momento): la figlia di Ridge infatti non riesce a sopportare nella sua vita la presenza di Quinn e il fatto che Wyatt non si sia opposto al matrimonio della madre con Eric ha solo peggiorato la situazione. Ad ogni modo questo non sembra l’unico motivo che l’ha spinta a chiudere definitivamente con Wyatt: il legame con Liam non si è mai spento e infatti, subito dopo la discussione con il marito, Steffy si è recata da Liam per aggiornarlo sulla fine della sua storia con Wyatt.

Nel frattempo, tra le altre anticipazioni di Beautiful,  anche Ridge e Quinn scoprono della fine del matrimonio tra Steffy e Wyatt e quest’ultimo incolpa la madre di quanto accaduto. Intanto Brooke, Thomas e Rick discutono con Carter e Ridge sulle loro menzogne relative alla procura di Eric: non è infatti Ridge ad averla bensì Quinn. Eric per fortuna sembra cominciare a migliorare.

Nuove puntate Beautiful: le storie di contorno

Attorno al tema centrale Quinn/Eric e Steffy/Wyatt/Liam delle puntate di questo periodo di Beautiful, stanno cominciando a nascere nuove storie che potrebbero rivelarsi importanti sulla trama futura della soap opera. Rick e Maya ad esempio hanno chiesto a Nicole se fosse interessata a tornare a fare la madre surrogata per loro due: la coppia infatti vorrebbe dare a Lizzie una sorellina o un fratellino. Non è però convinto di questa proposta Zende che cerca in tutti i modi di convincere Nicole a non farlo di nuovo. Inoltre, tra le altre anticipazioni legate al ritorno di R.J. a Los Angeles, il ragazzo tenta di convincere il padre Ridge ad impedire alla madre Brooke di sposare Bill Spencer.

Diretta Salernitana-Cremonese

Diretta Salernitana – Frosinone dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

Fedez e Chiara Ferragni Instagram: Pio e Amedeo ospiti speciali della love-story social (FOTO)