in ,

Beautiful anticipazioni puntate italiane: Zende abbandona Nicole

Si è conclusa oggi un’altra settimana di episodi della soap opera più amata dagli italiani e non solo. Quali sono le anticipazioni di Beautiful per quel che riguarda le puntate italiane che andranno in onda su Canale 5 dal prossimo lunedì, 15 maggio, fino a sabato 20 maggio? Questa settimana al centro della scena è stato ancora una volta il conflitto tra Quinn e Ridge relativamente non solo Eric ma anche all’azienda. Tutti attendono con ansia il matrimonio di Brooke e Bill per poter ottenere le azioni, ma qualcosa potrebbe andare storto. Nel frattempo tra Nicole e Zende le cose continuano a complicarsi. Cosa accadrà in questa nuova settimana di puntate italiane di Beautiful? Ecco cosa bisogna assolutamente sapere.

Beautiful anticipazioni dal 15 al 20 maggio 2017

A proposito delle anticipazioni di Beautiful per questa nuova settimana di puntate italiane, in onda ogni giorno su Canale 5 alle 13.40, è impossibile non parlare del matrimonio tra Brooke e Bill. A casa Spencer infatti fervono i preparativi e Wyatt è pronto a fare da testimone al padre. D’altra parte invece R.J. e Rick stanno cercando di convincere a tutti i costi Ridge a impedire il matrimonio ma il timore di perdere l’azienda lo ferma. Le insistenze di R.J. però cominciano a fare breccia nel cuore di Ridge che non ha smesso di amare Brooke e lo stilista si precipita da Logan per convincerla a non sposare Bill.

La donna però è fermamente convinta di amare Bill e rifiuta di ascoltarlo. Bill però ha ascoltato la conversazione tra i due e teme che Brooke lo voglia sposare solo per ottenere le azioni della Forrester Creations così decidere di annullare il matrimonio. L’uomo ora ha troppi dubbi e non vuole commettere un errore non solo che si ripercuoterebbe sulla sua vita privata ma anche sulle sue aziende così rimanda il matrimonio a data da destinarsi.

Beautiful nuove puntate: cosa farà Nicole?

Un altro punto fondamentale che verrà approfondito nelle puntate italiane di Beautiful della prossima settimana è la decisione di Nicole relativamente al tornare a fare da madre surrogata per Rick e Maya: la ragazza si presterà a dare un fratellino a Lizzy? La ragazza è molto propensa ma Zende non è pronto ad accettare ancora una volta questa situazione e di fronte alla decisione di Nicole di fare di nuovo da madre surrogata per la sorella, sceglie di lasciarla e di partire con Sasha per le Hawaii. Nicole desidera profondamente dare un fratellino a Lizzy e a rendere felici ancora una volta la sorella e il cognato ma l’abbandono di Zende la ferisce intensamente: cosa deciderà di fare? Come si comporteranno inoltre Rick e Maya di fronte a questa situazione?

Nel frattempo Eric finalmente sembra in fase di ripresa e, dopo aver scoperto che Ridge è intenzionato a fare una scalata alla Forrester Creations con le azioni di Bill, è infuriato. Così decide di affidare a Wyatt e a Quinn la realizzazione della prossima sfilata di moda. A sorpresa però Quinn farà di tutto per coinvolgere Ridge e far tornare il sereno alla famiglia Forrester.

esplosione salerno

Roma rogo in casa prefabbricata campo nomadi: forse atto doloso, non ci sono vittime

Festival di Cannes 2017: Film in concorso, Biglietti, Date, Ospiti della 70/a edizione