in ,

Beautiful anticipazioni settimanali 1-5 Giugno 2015: pericoloso incidente per Brooke

Cosa succederà nella prossima settimana, quella compresa fra l’1 e il 5 Giugno 2015, in Beautiful? Cosa accadrà a Brooke dopo il pericoloso incidente di cui sarà vittima? I fan dell’amatissima soap opera americana in onda dal lunedì al venerdì nel primissimo pomeriggio di Canale 5 paiono essere già con il fiato sospeso. Fra una lite e l’altra con Quinn a causa di Deacon, uno scontro e l’altro con Wyatt preoccupato per sua madre, ma soprattutto fra una bottiglia e l’altra, Brooke arriverà ad essere in pessimo stato e a cadere per terra nella sua stessa casa picchiando forte la testa.  Come andrà a finire?

Con Quinn in preda alla gelosia perché teme che Brooke voglia sedurre Deacon, suo futuro marito, nonostante Wyatt le continui a ripetere di stare alla larga dalla rivale, la donna si ritroverà a litigare più e più volte con l’ex del suo futuro sposo. Riuscirà Deacon a sedare la guerra scatenatasi per lui? Come si muoverà l’uomo? Da un lato Deacon cercherà di rassicurare Quinn annunciandole di amare solo lei e raccontandole la verità sul suo rapporto con Brooke e sulle sue preoccupazioni per la madre di sua figlia che pare aver perso il lume della ragione, dall’altro continuerà a preoccuparsi per la sua vecchia fiamma e a correre da lei ogni volta che avrà bisogno di aiuto pur sapendo che poi sia Brooke che Quinn soffriranno. Deacon, però, dovrà c ntrollare anche Wyatt che pare non aver stima di lui.

Mentre Deacon svelerà, infine, di essere anche lui dipendente dall’alcool, ma di voler guarire per amore, Brooke, dopo aver ricevuto Wyatt ed aver preso in consegna le carte per il divorzio, rimasta sola, cadrà per terra picchiando violentemente la testa sul pavimento. Cosa le succederà?

Nel frattempo Steffy, dopo aver capito che Liam è innamorato di Ivy e pare non provare più nulla per lei, tenterà di tornare a Parigi e Rick, invece, inviterà Nicole, sorella di Maya, a trasferirsi nella stanza di Aly scatenando così le rimostranze della giovane ed intraprendente modella che pare non voler avere a che fare con Nicole.

Seguici sul nostro canale Telegram

Calendario Serie A 2016/2017

Ultime notizie Napoli calcio: per la Champions Spalletti o Emery

Ti Lascio una canzone 2015: nel cast anche Lorella Cuccarini