in ,

Beautiful anticipazioni settimanali 11-16 Maggio 2015: il ritorno di Stefy ed il piano di Liam

Cosa succederà nelle puntate della prossima settimana, quella compresa fra l’11 e il 16 Maggio 2015, di Beautiful, l’amatissima soap opera americana in onda nel primo pomeriggio di Canale 5? Cosa accadrà dopo il ritorno di Stefy a causa del piano di Liam di rilevare la Forrester? Eric, Ridge e Rick lasceranno che Bill e Liam gli soffino l’azienda da sotto il naso senza muovere un dito? Contento per il ritorno di Katie alla Spencer Publications, e per il ritorno in famiglia, Liam, nuovo presidente dell’azienda, accoglierà la donna calorosamente e dopo aver saputo di quanto Rick sia uscito fuori di testa, deciderà di mettere in atto il suo piano per ottenere la Forrester. Liam correrà a parlare con suo padre perché, secondo i suoi calcoli, le loro azioni dell’impresa sommate a quelle di Stefy e Thomas potrebbero fargli raggiungere la maggioranza. Cosa succederà? Stefy e Thomas si coalizzeranno con lui?

Liam farà veramente di tutto per convincere proprio Stefy, sua ex, appena tornata a Los Angeles, a partecipare al loro progetto di acquisizione della Forrester, ma otterrà sempre una risposta negativa, una risposta che lo porterà ad offrire alla ragazza la carica di futuro amministratore delegato, cercando così con la carica di conquistare il favore di Stefy, ma che lo porterà a ricevere nuovamente una porta sbattuta in faccia. Anche Wyatt servirà a Liam per il suo scopo. Il ragazzo, tornato dall’Italia ed in procinto di divorziare da Hope, si lascerà convincere facilmente?

Nel frattempo Bill confesserà a Brooke, rientrata dell’Italia, che durante la sua assenza ha capito di voler riconquistare Katie e chiederà proprio a quest’ultima di sposarlo ottenendone così la mano. Come reagirà Brooke. In realtà alla donna non importerà più di tanto. Dopo il lungo viaggio in Italia, nonostante la paura di Quinn che questa voglia portarle via Deacon, Brooke si concentrerà solamente a riconquistare Ridge? Ci riuscirà?

La donna dapprima, con la scusa di riavvicinarlo al figlio, lo inviterà a cena e poi tenterà in tutti i modi di riavvicinarsi a lui senza sapere che l’uomo e Caroline, moglie di Rick, hanno deciso di vivere in pieno la loro storia d’amore fino in fondo. Riuscirà Brooke a far sì che Rick lasci Maya e torni con Caroline per avere così Ridge tutto per sé mentre Stefy tenterà in tutti i modi di impedire al padre di frequentare la donna di cui pare essersi invaghito?

Silvio Berlusconi ultime news

Silvio Berlusconi ‘incidente’ durante un comizio: cade e dà la colpa alla Sinistra

Amici 14 anticipazioni

Amici 14 anticipazioni quinta puntata Serale 9 Maggio 2015: ecco tutto quello che accadrà