in ,

Beautiful anticipazioni settimanali 12-16 Ottobre 2015: Steffy bacia Wyatt e Liam

Steffy bacerà Wyatt e Liam facendo ingelosire quest’ultimo anche se sarà impegnato a tenere calma Ivy. Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful, l’amatissima soap opera americana in onda su Canale 5 nella settimana compresa fra il 12 e il 16 Ottobre 2015? Quali altri problemi vi saranno per la famiglia Forrester? Mentre Rick e Maya si godranno, finalmente in santa pace e lontani da segreti e sotterfugi, il loro amore, senza rimpiangere nulla di ciò che hanno perso, Steffy e Ivy si daranno battaglia per Liam.

Dopo aver ascoltato Wyatt metterla in guardia su Steffy, perché pericolosa, Ivy chiederà al ragazzo di uscire con lei e allontanarla così dal suo Liam visto, oltretutto, che sa benissimo che la rivale vuole riconquistarlo. Ivy non riuscirà ad impedire, però, che Liam e Steffy si bacino, anche se Liam dirà all’ex di essere innamorato di Ivy e poi tranquillizzerà la sua ragazza in tutti i modi assicurandole di volere solo lei. Wyatt nel mentre inizierà a corteggiare Steffy, dopo aver ricevuto la disperata richiesta di aiuto di Aly, e arriverà a proporle di passare l’estate insieme. A questo punto Steffy bacerà Wyatt, ma poiché questi lo confesserà a Queen e quest’ultima lo dirà a Liam, le cose fra Steffy e Liam rischieranno di cambiare visto che il giovane, convinto di amare solo Ivy, non rimarrà indifferente alla notizia.

Come andrà a finire? Un colpo di scena rischierà di complicare il tutto e di rimettere nuovamente Wyatt e Liam uno contro l’altro a causa di una donna. Con Ivy fuori dai giochi, visto che la visita dell’ufficiale le ha chiarito che è obbligata a rimpatriare in Australia e che nemmeno Carter riesce ad esserle d’aiuto, Steffy avrà campo libero con entrambi.

Nel frattempo Ridge convocherà una riunione con il nuovo direttivo della Forrester e si recherà da Caroline per spronarla a tentare di alzarsi e convincerla a riprendere in mano la sua vita.

aurora ramazzotti x factor

Aurora Ramazzotti Instagram: commoventi auguri per la sorella

grande fratello news

Grande Fratello 14 news: Lidia rompe ogni speranza ad Alessandro, intanto l’attuale fidanzato Ramsey scalpita per entrare