in ,

Beautiful anticipazioni settimanali 13-18 Aprile 2015: Hope lascia Wyatt dopo aver perso il bambino

Cosa succederà nella prossima settimana, quella compresa tra il 13 e il 18 Aprile 2015, in Beautiful, l’amatissima soap opera americana in onda nel primo pomeriggio sull’ammiraglia Mediaset? Hope finirà per lasciare Wyatt dopo aver perso il bambino? Pare proprio di sì e Quinn non riuscirà mai a perdonarselo. Dopo l’acceso diverbio con Quinn e la conseguente caduta dalle scale, infatti, Hope si ritroverà in ospedale con tutti al suo capezzale e dovrà digerire una bruttissima notizia. Wyatt ce la metterà tutta a cercare di consolare l’amore della sua vita per la perdita del loro bambino, ma Hope, sempre più confusa, finirà comunque per decidere che non c’è più nessuno motivo perché loro debbano stare insieme. Hope si metterà quindi con Liam? Il ragazzo tenterà il tutto e per tutto pur di riavvicinarsi alla figlia di Brooke, ma quest’ultima lascerà a bocca asciutta anche lui e si preparerà a volare in Italia da sua madre per cercare così conforto nell’unica persona che realmente le vuole bene e per capire cosa realmente vuole dalla vita ora, dopo tutto quello che è successo.

Deacon che prima dell’incidente stava cercando in tutti i modi di convincere Bill a ritirare l’ordinanza restrittiva nei confronti di Quinn, venuto a conoscenza di quanto accaduto telefonerà a  Quinn per avvertirla e la notizia getterà la donna nella disperazione; una disperazione che raggiungerà il suo culmine quando il figlio Wyatt le annuncerà di aver perso per sempre Hope e le rinfaccerà di essersi intromessa nella sua vita ed aver rovinato tutto. Quinn arriverà, pertanto, sempre più devastata dai sensi di colpa, a salire su un parapetto e a tentare di uccidersi, ma fortunatamente per lei sopraggiungerà Deacon che oltre a salvarla le confesserà tutto il suo amore.

Nel frattempo Rick regalerà il loft di Stefy a Maya, facendo diventare la bella modella la sua amante ufficiale. Il giovane imprenditore, però, starà ben attento ad ogni sua mossa e cercherà di destreggiarsi al meglio con tutti mettendo in atto un piano diabolico. Per ingraziarsi il padre, quindi, Rick non si opporrà al fatto che Ridge e sua moglie Caroline debbano lavorare ancora insieme e dopo aver finto di cacciare Maya per assicurarsi che Eric firmi le carte che lo nominano ufficialmente amministratore delegato dell’azienda di famiglia, continuerà a vivere la sua storia clandestina con la modella almeno fino a quando Ivy non li sorprenderà stretti una all’altra per un tenero bacio. Cosa succederà? Ivy farà crollare il castello di carte costruito da Rick bugia dopo bugia o gli reggerà il gioco?

Bill, infine, farà di tutto per riconquistare Katie. Quando lei andrà da lui per confortarlo dopo l’incidente di Hope, lui la bacerà. Quando lui scoprirà che lei sta preparando una serata romantica con Ridge, le chiederà di tornare insieme a lui. Questa tattica funzionerà? Pare proprio di sì. Katie lascerà infatti Ridge capendo di non amarlo più e correrà a raccontare a Bill di aver chiuso la relazione con lo stilista.

look hippie ferragni

Look da vip, Chiara Ferragni regina dell’hippie style al Coechella Festival 2015

gigi d'alessio fotografi rapina

Gigi D’Alessio ancora a processo? “Rapinò i fotografi”