in ,

Beautiful anticipazioni settimanali 14-19 dicembre 2015: Ivy accusa Steffy

Ivy accuserà Steffy di aver ucciso Aly. Né lei, gelosa di Liam, né Thorne crederanno alla versione della ragazza. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, l’amatissima soap opera americana in onda nella settimana compresa fra il 14 e il 19 dicembre 2015 nel primo pomeriggio di Canale 5? Dopo la morte di Aly, tutti saranno sconvolti e affranti per quanto accaduto e i Forrester si riuniranno per ricordare la ragazza e per comprendere cosa le sia potuto accadere stringendosi attorno a Thorne e cercando di alleviarne il dolore. Ridge, però, non riuscirà a darsi pace pensando al fratello e a quanto sia ingiusto che quest’ultimo debba sopportare una tale sofferenza. Dal canto suo, invece, Thorne, così come Ivy, continuerà a farsi domande sulla versione fornita da Steffy e sulla possibilità che Aly sia morta per altri motivi.

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Steffy continuerà a rimanere fedele al suo racconto ovvero alla versione dei fatti che vede che Aly sia morta battendo la testa dopo una brutta caduta. Thorne, non convinto della versione ufficiale fornita da Liam e da Steffy, però continuerà a chiedere spiegazioni sulla dinamica dell’incidente che ha portato alla scomparsa di sua figlia Aly e Ivy accuserà Steffy di averla uccisa. La ragazza, che si vedrà portare via Liam definitivamente dalla rivale in amore, sarà sempre più convinta che la morte di Aly sia avvenuta per colpa di Steffy grazie al video che ha registrato sul cellulare.

Ivy confiderà a Wyatt che secondo lei Steffy ha mentito e il giovane tenterà in tutti i modi di starle accanto e di offrirgli la sua spalla su cui piangere sapendo anche che Liam l’ha definitivamente salutata per tornare, guarda caso, proprio con Steffy.

Nel frattempo a Los Angeles Thomas confesserà al padre di voler rimanere in città e gli chiederà di essere assunto alla Forrester come stilista. Per invogliarlo ad accettare la sua proposta e per poter finalmente rimanere a casa sua, Thomas farà vedere a Ridge alcuni bozzetti da lui disegnati. Riuscirà il giovane ad entrare in azienda?

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette oggi: tronchetto mascarpone zola sedano e noci di Luca Montersino

Riforma pensioni, Matteo Renzi e il referendum

Cos’è la Leopolda di Matteo Renzi e perché si chiama così?