in ,

Beautiful anticipazioni settimanali 15-19 Giugno 2015: il dolore di Brooke

Il dolore di Brooke ed il suo modo di manifestarlo farà preoccupare tutti quanti. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, l’amatissima soap opera americana in onda nei primi pomeriggi su Canale 5 dal 15 al 19 Giugno 2015? Dopo aver ricevuto i documenti da Wyatt per il divorzio da Hope, e dopo aver incontrato Deacon ad un incontro per alcolisti anonimi, delusa e triste per come stiano andando le cose, Brooke farà capire a tutti di non poter restare da sola e di aver un grandissimo bisogno di aiuto. Nonostante tutto, però, la donna non si fiderà di chi le correrà incontro per offrirle il suo appoggio ma continuerà a tormentare solamente Deacon. Come la prenderà Quinn?

Mentre Katie, preoccupata per Brooke, andrà in primis a trovare Ridge nel suo loft e gli confiderà di temere che la donna possa farsi del male e poi si recherà a casa della stessa Brooke per farle un po’ di compagnia insieme a Bill senza sapere che così peggiorerà solo le cose. Brooke, scoperto che i due hanno fatto il loro viaggio di nozze ad Aspen, invece di cercare di distrarsi, soffrirà ancora più di prima e cercherà aiuto in Deacon. L’uomo, non riuscendo a dirle di no e sapendo quanto questa stia soffrendo, correrà da lei ed in men che non si dica alimenterà cosi le sue speranze di riconquistarlo.

Nicole resterà a casa di Rick con il disappunto di Maya e fra le due sorelle si scatenerà una vera e propria guerra. Per rimanere dove è, infatti, Nicole non farà altro che ricattare Maya ricordandole di poter rivelare all’amato e a tutti gli altri il grossissimo segreto che la modella custodisce e che riguarda il suo passato. Nicole farà leva proprio su questo segreto non solo per rimanere nella lussuosa villa, ma anche per far in modo che Maya convinca Rick a offrirle un lavoro da modella all’interno della Forrester. Maya, per poter combattere ad armi pari, allora, non potendo sopportare di dover soccombere, chiederà a Carter di indagare sul passato della sorella e scoprirà che quest’ultima non ha mai terminato gli studi. In una vera e propria guerra senza esclusione di colpi Maya e Nicole renderanno il clima insopportabile e faranno seriamente preoccupare Rick che tenterà invano di far fare loro pace. Come andrà a finire?

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 15-19 Giugno 2015: Viola e Raffaele in ansia per Patrizio

Caso Rea ultime news

Salvatore Parolisi: collega condannato per molestie a soldatesse