in ,

Beautiful anticipazioni settimanali 16-21 Novembre 2015: Aly deve uccidere Steffy per vendicare Darla

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful, l’amatissima soap opera americana in onda su Canale 5 nella settimana compresa fra il 16 e il 21 Novembre 2015 visto che con il ritorno di Amici nel primo pomeriggio di sabato anche Beautiful estenderà la sua programmazione di un giorno come anno scorso? Aly, sempre più in preda alle sue visioni, penserà di dover uccidere Steffy per vendicare Darla. La ragazza, sempre più gelosa del rapporto che si sta instaurando fra Steffy e Liam, della loro complicità e del loro amore, vivrà tutto ciò nel peggiore dei modi e continuerà ad avere le sue strane visioni e ad essere sempre più instabile a livello psichico. La goccia che farà traboccare il vaso, poi, sarà la vicinanza di Steffy e Ridge e la presentazione di quest’ultimo della collezione California Freedom.

Aly accuserà Steffy e Ridge di voler vendere robaccia ed infangare così il buon nome della Forrester. Sarà veramente così? I due sembreranno non preoccuparsi di ciò. Ridge organizzerà, dopo la riunione di lancio collezione, il primo shooting a casa Forrester dove vi saranno anche Eric, Brooke Pam e Charlie, ritrovatosi per il giorno dell’indipendenza. A rovinare, però, anche questo momento ci penserà Vivienne, la mamma di Nicole e Maya che avrà un duro confronto con le figlie proprio mentre Brooke si chiarirà con Ridge.

Steffy e Liam, nel frattempo, ignari di tutto, si godranno qualche momento di relax e di spensieratezza insieme lontano da Ivy e Wyatt. Steffy ad esempio farà trovare a Liam una bellissima sorpresa che sicuramente non potrà non fargli piacere.

Attentati Parigi

Parigi, dopo gli attentati David Luiz e Cavani non vorrebbero tornare: “Abbiamo paura”

grande fratello

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: Federica e Livio continuano a baciarsi