in ,

Beautiful anticipazioni settimanali 18-23 gennaio 2016: il ricatto di Ivy e quello di Liam

Cosa succederà nella prossime puntate di Beautiful, l’amatissima soap opera americana in onda su Canale 5 ogni primo pomeriggio dal lunedì al sabato nella settimana compresa fra il 18 e il 23 gennaio 2016? Il ricatto di Ivy e poi quello di Liam creeranno diversi scossoni alla Forrester Creations, ma alla fine chi vincerà? Liam, sconvolto per il video, sarà convinto dell’innocenza di Steffy e insisterà con lei perché ricordi qualche dettaglio di quella notte e perché annulli così il ricatto di Ivy che usa il video sul suo cellulare per diventare il nuovo volto dell’azienda di famiglia. Ridge, che non sa di essere in guerra con suo figlio Thomas per Caroline, dovrà prendere una decisione importantissima, ovvero dovrà decidere chi sarà il nuovo volto della Forrester Creations e scegliere così fra Ivy e Steffy, ma il dubbio che Steffy abbia ucciso Aly lo porterà ad avvantiaggiare Ivy senza sapere che questa sta ricattando la rivale.

Dall’altra parte, sebbene Ridge sembrerà propendere per Ivy, Queen ed altri saranno dell’opinione che debba essere designata Steffy perché quest’ultima è considerata essere più capace e più affascinante. Preoccupata di perdere la leadership e di non riuscire a vendicare Aly, così come questa le ha chiesto apparendole magicamente all’improvviso, Ivy ricatterà sempre di più Steffy minacciando di portare il video alla polizia.

Ecco quindi che, alle strette, Steffy deciderà di rinunciare all’incarico lasciando però Ridge sconcertato e pronto ad indagate su cosa abbia spinto la ragazza ad abbandonare la competizione, una competizione a cui sembrava tenere particolarmente. Liam, invece, capirà subito tutto e si recherà da Ivy per minacciarla a sua volta e per chiedere così alla ragazza di consegnare immediatamente il video che potrebbe incriminare Steffy alla polizia o di cancellarlo completamente e porre fine all’agonia della ragazza che ama.

Coppa del Mondo Sci di Fondo

Sci di Fondo: Pellegrino vince a Planica e serve il poker

Tutto può succedere

Tutto può succedere anticipazioni 17 gennaio 2016: dai problemi economici di Ettore a quelli di Alessandro e Cristina