in ,

Beautiful anticipazioni settimanali 18-23 Maggio 2015: Brooke rivuole Ridge e Steffy il suo Liam

Riusciranno Brooke, che rivuole Ridge, e Steffy che rivuole il suo Liam, a riconquistare i loro rispettivi ex? Cosa succederà nella prossima settimana, quella compresa fra il 18 e il 23 Maggio 2015, nelle nuove puntate di Beautiful, la soap opera americana in onda nel primo pomeriggio di Canale 5? Mentre Brooke sempre più sola e rassegnata cercherà di consolarsi rifugiandosi nell’alcool, Steffy tenterà in tutti i modi di sedurre Liam e finirà con il farsi beccare da Ivy. Cosa potrà quindi accadere?

Con la scusa di aiutare Liam ad attuare il suo piano per escludere Rick dalla Forrester ed entrare in possesso dell’azienda, mentre lo stesso Liam convincerà Ivy a stare dalla sua parte, Steffy farà credere a Liam di voler cedere le sue quote dell’azienda di famiglia, ma tenterà in tutti i modi di sedurlo. Steffy andrà quindi a trovare Liam a casa con la scusa di voler parlare di lavoro, ma il suo scopo continuerà ad essere tutt’altro tanto che farà di tutto per convincere Liam a tornare con lei.

Mentre Bill e Katie metteranno a punto le ultime questioni alla vigilia del loro matrimonio e mentre la tensione tra Bill e Ridge continuerà a crescere a livello esponenziale, anche se sarà comunque tenuta sotto controllo, Brooke, invece, cercherà di riconquistare Ridge e dopo aver ricevuto il due di picche si concentrerà sulla sua solitudine, una solitudine che la porterà a bere più del dovuto proprio il giorno delle nozze per cercare di dimenticare di essere completamente da sola e per digerire il matrimonio di Bill. Tutti si accorgeranno del pessimo stato di Brooke, ma a preoccuparsi per lei saranno veramente in pochi. Ridge, infatti, dopo averle confessato di voler farsi una nuova vita insieme a Caroline, si preoccuperà di più di cacciare Rick dalla Forrester mentre Deacon, l’altro ex con il quale la donna si confiderà, si interesserà di più di Quinn e di come quest’ultima si sia rattristata dopo le ultime perdite.

Il ritorno di Eric in azienda, infine, darà sperare a Ridge e a Caroline che la dittatura del Rick sia finalmente finita, ma quanto Rick ammetterà i suoi errori con Eric che a sua volta si prenderà tutta la responsabilità e lo confermerà amministratore delegato, le cose prenderanno una nuova piega.

the vampire diaries 7

The Vampire Diaries 7, Ian Somerhalder parla del suo personaggio: cosa accadrà a Demon?

Mario Balotelli Liverpool

Balotelli news, altra pazzia: sospesa la patente