in ,

Beautiful anticipazioni settimanali 19-23 Ottobre 2015: Ivy sposerà Liam?

Cosa succederà la prossima settimana, quella compresa fra il 19 e il 23 Ottobre 2015, all’interno delle nuove puntate di Beautiful, l’amatissima soap opera americana in onda ogni pomeriggio su Canale 5? Ivy sposerà Liam? La giovane riuscirà a convincere il ragazzo ad aiutarla a non essere cacciata dagli Stati Uniti e a vincere le sue resistenze e i suoi dubbi oltre che a fargli dimenticare Steffy? In un turbinio di emozioni Ivy riuscirà sicuramente a sposare Liam, ma non potrà spingersi oltre visto che, complice anche Wyatt che sembra essersi preso una cotta per Steffy, il giovane figlio di Bill inizierà sempre di più ad essere geloso e ritornerà a pensare alla sua ex.

Proprio mentre Wyatt racconterà a Bill di aver baciato Steffy, ritrovandosi di fronte ad un genitore per nulla contento di ciò che è successo perché preferirebbe che la ragazza si rimettesse insieme a Liam, l’altro figlio, Queen, mamma di Wyatt, invece, deciderà di aiutare la possibile coppia facendo in modo che Ivy rimanga in America e si leghi sempre di più a Liam mettendolo così fuori da ogni gioco. Queen pertanto consiglierà a Ivy di aggirare il decreto di espulsione sposando l’uomo che ama, solo con il matrimonio, infatti, anche lei diventerà cittadina americana, e spingerà Carter, al momento giusto, a celebrare le nozze fra i due giovani.

Ivy, dopo aver parlato con Queen, si convincerà che la soluzione proposta dalla donna è l’unica possibile e convincerà in tutti i modi Liam a convolare a nozze con lei nonostante il giovane gli parlerà dei suoi sentimenti per Steffy. Riuscirà Ivy a far dimenticare la rivale all’uomo che ama? Come si comporterà Steffy? La ragazza, ignara di quanto stia effettivamente accadendo, svelerà a Ridge e a Caroline di amare Liam e di sperare che lui possa tornare presto fra le sue braccia.

Fattorie didattiche aperte 2015: eventi per la Giornata Mondiale dell'Alimentazione il 18 ottobre

Fattorie didattiche aperte 2015: eventi per la Giornata Mondiale dell’Alimentazione il 18 ottobre

conquistare donna

Come conquistare una donna palesemente più intelligente di te