in ,

Beautiful anticipazioni settimanali 2-6 Novembre 2015: la rinuncia di Steffy

Cosa accadrà nelle prossime puntata di Beautiful, l’amatissima soap opera americana in onda dal lunedì al venerdì, nella settimana compresa fra il 2 e il 6 Novembre 2015, su Canale 5? La rinuncia di Steffy farà in modo che Liam cerchi in tutti i modi di farle cambiare idea o farà in modo che i due giovani si allontanino sempre di più e che lui torni fra le braccia di Ivy? Mentre proprio quest’ultima avrà serie difficoltà a non raccontare a Liam tutta la verità sul loro matrimonio e sull’ultima scoperta effettuata, Quinn, pensando a come suo figlio, nel mentre possa lagarsi a Steffy, farà in modo che Ivy non ceda e che il suo nuovo malefico piano per avvantaggiare Wyatt non faccia un buco nell’acqua. Così, mentre Steffy rinuncerà a Liam, rinuncerà a lottare per lui, stanca di doverlo sempre andare a recuperare fra le braccia delle altre, Liam confiderà a Ivy, sempre più in preda ai sensi di colpa, di provare ancora qualcosa per la sua ex e poi tornerà alla carica proprio con Steffy.

Liam e Steffy riusciranno a rincontrarsi? Riusciranno i due a ritornare insieme e a dichiararsi sinceramente i sentimenti che provano l’uno per l’altra senza che altre persone si intromettano nel loro rapporto? A commentare quanto sta accadendo e a dire la sua su Ivy e Liam che si sono sposati affinché la ragazza potesse ottenere la cittadinanza americana, sarà anche Caroline, rientrata al lavoro dopo lungo tempo.

Nel frattempo Eric, preoccupato per il licenziamento di Maya e per il fatto che la questione possa avere ripercussioni negative per la Forrester sui media locali e non solo, licenziare una modella perché transessuale di certo non è una delle strategia migliori per rilanciare l’azienda passata nella mani di Ridge, parlerà con il figlio cercando di persuaderlo a riassumere Maya e a mettere a tacere ogni possibile polemica. Maya però accetterà l’incarico? Riuscirà la donna, molto forte, a far riassumere anche Rick nonostante Ridge lo detesti?

Moto Gp 2016

Moto Gp, scontro Rossi – Marquez: Valentino presenterà il ricorso al Tas

ricette halloween con foto crema di zucca Anna Moroni

Ricette Halloween con foto: la crema di zucca di Anna Moroni