in ,

Beautiful anticipazioni settimanali 20-25 Aprile 2015: il diabolico piano di Rick

Cosa succederà nelle nuove puntate di Beautiful, la soap opera di Canale 5, in onda la prossima settimana, quella compresa fra il 20 e il 25 Aprile 2015? Il diabolico piano di Rick prenderà forma una volta per tutte? Come reagiranno gli altri dipendenti della Forrester, gli amici e parenti del giovane una volta che il nuovo amministratore delegato dell’azienda di famiglia calerà le carte in tavola?

Mentre Caroline, ignara dei piani del marito che continua a tradirla con Maya, tenterà di dare una seconda possibilità al suo matrimonio e chiederà a Rick di avere un figlio, il giovane Forrester andrà dritto per la sua strada e cercherà in tutti i modi di far sì che il piano studiato con la modella vada finalmente in porto. Cosa succederà fra Rick e Caroline? La donna si accorgerà che l’uomo è ancora molto risentito nei suoi confronti ed avvertirà la distanza che questi continuerà a mantenere tanto che correrà a confidarsi con Ridge, l’unico di cui possa ancora realmente fidarsi, ma quando Eric le chiederà come vadano le cose, finirà per mentire. Ebbene poco prima che l’uomo apponga la sua firma sui documenti che tanto servono a Rick per acquisire il controllo totale dell’azienda, Caroline confermerà al capostipite dei Forrester di avere ancora piena stima e fiducia in Rick avvallando così le sue certezze e spingendolo a finire in una vera e propria trappola.

Cosa potrà fermare Rick? A quanto pare nemmeno Ivy. La giovane modella, che trascorrerà l’ultimo dell’anno con Liam, dopo aver scoperto  Rick e Maya mentre si baciavano, dapprima deciderà di non immischiarsi nei fatti degli altri e manterrà il segreto, poi, confiderà tutto a Othello e Liam, ma entrambi non potranno fare nulla. Othello raccoglierà anche le confidenze di Maya e dopo un primo scetticismo sulla validità del piano, a giochi fatti, finirà per doversi ricredere. Insomma nessuno muoverà un dito e Rick, spinto ad affrettare i tempi per paura che Ivy possa bruciargli la scalata verso il successo, otterrà ciò che vuole.

Eric, infatti, nonostante il parere contrario di Carter per la clausola voluta da Rick, capendo, forse, i desideri del giovane, in una riunione straordinaria finirà per firmare i documenti per i quali Rick sembrerà avere parecchia fretta e conferire così alla nuova generazione la carica di amministratore delegato tolta a Ridge. Solo a questo punto, ottenuto ciò che desiderava con un contratto che pare essere blindato e totalmente a suo favore, Rick svelerà a tutti il suo piano, facendo entrare Maya e dichiarando di voler lei al suo fianco nella gestione dell’azienda di famiglia.

Come reagiranno tutti? Eric e Ridge riusciranno ad impedire a Rick di mandare in rovina la Forrester facendosi manovrare dalla perfida Maya?

Ragazzo accoltellato dai rapinatori

Bologna, 30enne pugnalato all’addome dai rapinatori: li aveva inseguiti dopo il furto

Serale Amici 2016 quando inizia

Programmi Tv oggi, 18 Aprile 2015: Amici 14 e Ulisse il piacere della scoperta