in ,

Beautiful anticipazioni settimanali 21-25 Settembre 2015: Ridge vuole la Forrester a tutti i costi

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, l’amatissima soap opera americana in onda su Canale 5 la prossima settimana, quella compresa fra il 21 e il 25 Settembre 2015? Dopo lo scandalo che ha coinvolto Rick e Maya, Ridge tenterà di prendere il comando della Forrester a tutti i costi e strapparla così al fatrellastro. Inizialmente Eric vorrà che Rick ceda il comando dell’azienda di famiglia, ma poi, di fronte all’insistenza di Ridge, difenderà a spada tratta il figlio su cui ha riposto tutta la sua fiducia.

Più agguerrito che mai, e veramente pronto a tutto, Ridge si scontrerà con Eric trovando davanti a sé un vero e proprio muro, ma, nonostante ciò continuerà a tentare di far capitolare Eric e di prendere il comando della Forrester intestardendosi sempre di più. Volendo a tutti i costi essere nominato nuovo amministratore delegato dell’azienda di famiglia, quindi, Ridge cercherà allora di appellarsi alla clausola sulla condotta morale per convincere il consiglio a destituire Rick, ma ancora una volta si ritroverà Eric contro e finirà per il fallire. Stanco e deluso da tutti nemmeno questa volta l’uomo desisterà da quello che pare essere diventato l’unico suo scopo nella vita. A questo punto Ridge deciderà quindi di cambiare strategia per scalare i vertici dell’azienda e telefonerà a Steffy per adottare un nuovo piano d’azione. Peccato però che Rick, rientrato in azienda dopo l’incidente, si accorgerà subito, vendendoli insieme, che i due stanno tramando alle sue spalle.

Ridge arriverà a chiamare anche Liam senza però sapere che questi ha confessato a Ivy di non apprezzare affatto che l’uomo tenti di sfruttare il passato di Maya per strappare a Rick la Forrester. Come andrà a finire? Rick, consigliato da Brooke, riuscirà a fare la mossa giusta?

bimba salvata proiettile in testa

Bambina nasce con proiettile in testa: salvata da un delicato intervento

Diretta Live Carpi - Fiorentina

Carpi – Fiorentina Diretta Live Serie A 2015/2016: risultato finale 0 – 1