in ,

Beautiful anticipazioni settimanali 21 al 23 dicembre: Thomas è ancora innamorato di Caroline

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, l’amatissima soap opera americana in onda nel primo pomeriggio di Canale 5 dal 21 al 23 dicembre 2015? Cosa succederà nelle uniche tre puntate nella settimana di Natale? Ebbene il ritorno di Thomas inizierà a farsi sentire. Il giovane litigherà molto spesso con il padre, ma soprattutto farà capire a Brooke di essere ancora innamorato di Caroline che ora, guarda caso, è la nuova compagna di Ridge dopo il fallimento del matrimonio con Rick.

Thomas dopo aver litigato con Ridge, deciderà di andare a far visita a Caroline. Il giovane, poi, si ritroverà a immagina di baciare proprio Caroline, ma l’arrivo di Ridge spezzerà le sue fantasie. Insomma fra Thomas e Ridge le cose non andranno affatto bene. I due arriveranno a scontrarsi perché Ridge ha strappato un bozzetto del figlio e perché, a quanto pare, non vuole lasciarlo entrare nella squadra di stilisti della Forrester, ma dietro i motivi dell’odio che li divide si nasconderà anche la gelosia per Caroline.

Thomas, poi, confiderà a Brooke di essere preoccupato per Caroline e di pensare che suo padre non potrà che farla soffrire perché è quello che ha fatto con tutte le sue donne. Ascoltando le parole del giovane Brooke realizzerà, solo in quel momento, che Thomas è ancora innamorato di Caroline. La donna capirà che presto vi saranno nuovi e grossi problemi e che il triangolo amoroso sarà destinato a far soffrire parecchie persone.

Nel frattempo Caroline, tramite sms, riceverà l’annuncio dell’avvenuto divorzio definitivo da Rick e con sua somma sorpresa si ritroverà a provare strane emozioni e a sentirsi triste per il fatto di aver fallito. La donna, però, nasconderà tutte queste sue sensazioni e tutti questi suoi pensieri a Ridge rassicurandolo e dicendogli di essere la donna più felice del mondo. Caroline arriverà oltretutto a chiedere a Ridge di avere un figlio, ma quest’ultimo le darà una risposta che non si sarebbe mai voluta sentir dire. Al desiderio di Caroline di avere un bambino, infatti, lo stilista contrapporrà la sua voglia di pace e serenità e la sua “vecchiaia”.

Deacon si recherà alla Forrester per incontrare Eric, ma finirà per far e una gaffe dopo l’altra e per mettere in imbarazzo Quinn. Zende, infine, sempre più felice di essere approdato alla Forrester, inizierà ad avvicinarsi sempre di più a Nicole e a provare una fortissima attrazione per la ragazza.

ricette anna moroni

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: faraona alla melagrana

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette di Natale: torrone morbido alla frutta di Luca Montersino