in ,

Beautiful anticipazioni settimanali 23- 28 Novembre 2015: Liam fra Steffy e Ivy

Liam fra Steffy e Ivy. Il ragazzo sarà corteggiato da entrambe le donne, ma potrà scegliere solo una di loro. Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful, l’amatissima soap opera americana in onda nella settimana compresa fra il 23 e il 28 Novembre 2015 nei primi pomeriggi di Canale 5? Steffy cercherà in tutti i modi di riconquistare Liam, ma si ritroverà a dover fare i conti con Ivy che non sembra intenzionata a farsi da parte e a lasciare la strada libera verso il cuore di Liam. Il giovane sarà così in mezzo ai due fuochi, ma Steffy, pronta a tutto per riaverlo, metterà a punto uno stratagemma battere la rivale e far in modo che lui sia di nuovo e definitivamente suo.

Mentre Katie si convincerà che fra Ivy e Wyatt stia nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia e vedrà la coppia avvicinarsi sempre di più, nonostante Ivy sia ancora innamorata di Liam, Wyatt chiederà scusa a Nicole per il suo comportamento e le confiderà di essersi preso una cotta per lei proprio mentre, invece, Maya pregherà che Nicole si fidanzi con Zende e lasci perdere Wyatt per sempre. Come andrà a finire? Chi dei due ragazzi riuscirà a far realmente battere il cuore di maia?

Forse nessuno dei due avrà il tempo per far sì che accada qualcosa perché Maya spingerà Nicole ad incontrare Vivienne e ad andare all’appuntamento, ma una volta recatasi sul posto Nicole si ritroverà davanti anche Jiulius, suo padre, che insieme alla madre le intimerà di ritornare subito a casa con loro. Riuscirà Rick a parlare con Jiulius e Vivienne prima che entrambi lascino la città per far cambiare loro posizione su Maya visto che pare soffrire notevolmente a casa del loro rifiuto?

Ridge e Caroline, infine, continueranno a lavorare sodo sulla collezione California Freedom nonostante le rimostranze di Aly che continuerà a criticare duramente le loro scelte e a non volere che la campagna, incentrata sul sesso, possa essere diffusa così come è.

concerto di natale 2015

Concerto di Natale 2015: The Kolors, Anastacia e Nek su Canale 5

Il Segreto anticipazioni settimanali 22-28 novembre: l’epidemia ucciderà quasi tutti