in ,

Beautiful anticipazioni settimanali 25-30 gennaio 2016: Thomas ama ancora Caroline

Nonostante quanto accadrà nelle puntate americane, con Quinn pronta a sequestrare Liam per agevolare la storia d’amore fra Wyatt e Steffy, cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, l’amatissima soap opera in onda su Canale 5 nel primissimo pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset nella settimana compresa fra il 25 e il 30 gennaio 2016? Cosa accadrà fra Thomas e Caroline? Il figlio di Ridge ama ancora Caroline e pare essere pazzo di gelosia.

Thomas, per stare vicino alla donna che ama e per vincere le resistenze del padre, si farà aiutare da Caroline per migliorare i suoi disegni e per far colpo su Ridge che ha chiaramente fatto capire di non amarlo come stilista e di non apprezzare le sue creazioni. Il giovane si riavvicinerà così a Caroline, ma si accorgerà anche di essere molto distante da lei quando la vedrà baciarsi con Ridge. Come reagirà Thomas? Nel frattempo anche Brooke, preoccupata per il giovane, parlerà con Ridge per capire come stiano andando le cose e si precipiterà ad avvisare Thomas di quello che penserà di aver capito anche se, poi, si rivelerà essere completamente sbagliato.

Ridge, infatti, dirà a Brooke di non voler negare a Caroline l’esperienza della maternità e così Brooke arriverà a credere che Ridge abbia cambiato idea e voglia avere un figlio con l’ex di Rick e Thomas e correrà ad avvisare quest’ultimo. Ridge, però, ritornato da Caroline porrà fine alla loro relazione dicendo alla ragazza quanto ha detto a Brooke nonostante la donna abbia travisato il suo discorso. Caroline ha diritto di diventare madre, ma lui non è intenzionato ad avere figli e così è pronto a lasciarla libera di costruirsi una famiglia con un altro uomo. Cosa farà, però, nel mentre Thomas? Si rassegnerà al fatto che il padre abbia un bimbo con la donna che ama? Caroline racconterà la verità a Thomas o accorgendosi che questi prova ancora un forte sentimento per lei si allontanerà da lui?

Nel frattempo Rick e Maya torneranno a casa dopo la luna di miele a Copenaghen in Danimarca e troveranno Eric, Nicole e Zende pronti a far loro una splendida festa.

anna moroni timballo ricetta

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: timballo di ziti della domenica

Pompei nuove domus

Pompei, nuovi crolli negli scavi: una porzione di colonna si è staccata all’improvviso