in ,

Beautiful anticipazioni settimanali 26-30 Ottobre 2015: Steffy lascia Liam

Cosa succederà nelle prossime puntate, in onda nella settimana compresa fra il 26 e il 30 Ottobre 2015, in Beautiful, l’amatissima soap opera americana che affascina da anni e anni tantissimi telespettatori tenendoli incollati al piccolo schermo dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10? Come mai Steffy arriverà a lasciare Liam? Dopo il loro bacio, un bacio scambiato mentre ricordavano i vecchi tempi insieme, Liam racconterà alla giovane ed affascinante donna di aver dovuto sposare Ivy, la sua attuale fidanzata, per far in modo che non venisse espulsa dal Paese. Nonostante le rassicurazioni del ragazzo, però, Steffy prenderà la cosa nel peggiore dei modi.

Rattristata e delusa da Liam, che pare essersi buttato a capofitto nell’ennesima situazione senza via d’uscita e non aver così imparato nulla dagli errori commessi in passato, Steffy, continuamente sollecitata da Wyatt che non vede l’ora di strapparla al fratellastro e conquistarla, ma soprattutto continuamente disturbata da Liam che non vuole perderla e che cerca di farsi perdonare e di rassicurarla in ogni modo che fra lui e Ivy non c’è nulla di paragonabile a ciò che lo lega realmente a lei, arriverà però a lasciare Liam definitivamente e a dirgli in faccia di non volerlo più vedere. La ragazza si stancherà, cioè, di dover sempre combattere per lui e mollerà nuovamente il colpo.

Mentre, quindi Wyatt, forse, riuscirà ad uscire con Steffy e Liam perderà l’amata, con Bill pronto a contrastare Wyatt e Quinn pronta ad aiutare Ivy affinché si leghi sempre di più a Liam lasciando al figlio carta bianca con Steffy, i sotterfugi e le bugie dette rischieranno di complicare ulteriormente le situazioni, falsando la mano al destino, ma anche creando equivoci in grado, poi, di avere conseguenze immani.

Con Liam pronto a ricordarle che si sono sposati solo perché lei era in grossa difficoltà e perché rischiava di essere cacciata via dall’America, Ivy parlerà con McAffrey, il funzionario dell’immigrazione che andrà a far visita ai novelli sposi e scoprirà così che questi ha commesso un imperdonabile errore e che può godere della doppia cittadinanza. Insomma Ivy scoprirà in maniera inaspettata che non c’era alcun bisogno del suo matrimonio con Liam. La ragazza, sentendosi quindi in colpa, racconterà tutto a Quinn ma quest’ultima, pensando a Wyatt e Steffy, le impedirà di confessare la verità a Liam spingendola, invece, a cercare di riconquistarlo.

Gucci lavora con noi

Gucci lavora con noi: offerte di lavoro e stage a ottobre 2015

fiorentina roma salah

Fiorentina – Roma: Salah torna a Firenze da avversario, pronta un’accoglienza bollente