in ,

Beautiful anticipazioni settimanali 27-30 Luglio 2015: il segreto di Maya ha le ore contate

Cosa accadrà secondo le anticipazioni settimanali di Beautiful, l’amatissima soap opera americana in onda dal lunedì al venerdì, nella settimana compresa fra il 27 e il 30 Luglio 2015, nel primissimo pomeriggio di Canale 5? Dopo l’annuncio che Steffy ucciderà Aly, secondo le anticipazioni riguardanti le puntate americane, i telespettatori italiani dovranno tornare a concentrarsi sul segreto di Maya e su cosa accadrà quando alla Forrester tutti ne verranno a conoscenza. Con Wyatt, Liam e Bill pronti a tutto pur di scoprire cosa nasconde la modella, il segreto di Maya avrà realmente le ore contate.

Proprio mentre, dopo aver parlato con suo figlio Rick ed aver capito quanto questi ami Maya ed essersi assicurata che lui voglia realmente sposarla, Brooke si convincerà che forse la modella potrebbe essere la persona giusta per il nuovo amministratore delegato della Forrester, ovvero per il figlio che ha avuto da Eric, Wyatt, sul jet privato, messo a disposizione da Liam, insieme a Nicole tenterà in tutti i modi di scoprire cosa Maya non ha mai confessato per regalare a suo padre Bill e all’amico, nonché ex rivale in amore Liam, la Forrester.  Cosa dirà Nicole a Wyatt? Il discorso sulla fiducia e sulle basi solide su cui dovrebbe fondarsi una relazione che il giovane farà all’aspirante modella daranno modo a Nicole di tradire la sorella? Forse sì.

Nonostante la poca fiducia di Bill, che, con una tensione in continuo aumento, si preoccuperà che suo figlio non mandi alle ortiche il piano innamorandosi di Nicole, Wyatt terminerà la serata romantica a San Francisco potendo assicurare al padre che Nicole conosce qualcosa che potrebbe rovinare Maya e Rick e tutta la Forrester. Riuscirà, con questa informazione, ad ottenere la fiducia di Bill e ad avere il benestare per continuare a corteggiare Nicole?

Nel frattempo qualcuno, ben più sveglio, giungerà a scoprire la verità prima di tutti gli altri. Ascoltando di nascosto la conversazione fra Wyatt, Liam e Bill, Pam parlerà con Charlie di quello che è accaduto e quest’ultimo, collegando tutti gli indizi ed indagando sul passato di Maya, dopo aver ritrovato la scatola con gli estrogeni, capirà tutto ed assicurerà a Pam di essere fermamente intenzionato a parlarne a Rick. Chi arriverà primo? Sarà Pam a svelare tutto a Liam e Bill per avere un vantaggio o sarà Charlie a raccontare la verità a Rick?

Maya, dopo aver scoperto insieme a Carter che Nicole è uscita con Wyatt nonostante il suo divieto, sempre più preoccupata che troppi orecchi possano aver udito le loro conversazioni e che Wyatt possa estorcere a Nicole tutta la verità, riuscirà a parlare con Rick prima che tutti gli altri usino il suo segreto contro la coppia?

alessandro gassmann twitter

Alessandro Gassmann Twitter: “Basta lamentarci, puliamo noi romani la città”

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 27-29 Luglio 2015: ancora tensioni fra Serena e Filippo