in ,

Beautiful anticipazioni settimanali 27 Aprile- 2 Maggio 2015: Rick non ama Maya

Cosa succederà nella prossima settimana, quella compresa tra il 27 Aprile ed il 2 Maggio 2015, all’interno di Beautiful la soap americana in onda sull’ammiraglia Mediaset ogni pomeriggio, tranne venerdì 1 Maggio a causa della festività? Chi riuscirà a capire che Rick non ama Maya, ma la sta solo usando per fare del male a Caroline? Cosa accadrà quando Carter, l’unico ad arrivare veramente ad afferrare questo concetto, dirà alla bella modella di colore ciò che pensa insinuandole dei pericolosissimi dubbi?

Dopo aver ottenuto ciò che voleva ed aver svelato, in consiglio di amministrazione, il suo vero piano, rendendo noto a tutti il fatto di voler Maya al suo fianco anche nella direzione della Forrester, gettando Ridge ed Eric nello sconforto più totale, Rick cercherà in tutti i modi di non farsi influenzare da nessuno e di continuare a mettere in atto il suo diabolico piano. Rick confermerà quindi a Caroline, Eric e Carter che ha deciso di stare insieme a Maya, ma mentre Caroline sconvolta cercherà inutilmente di convincerlo a dare un’altra possibilità al loro matrimonio, la modella si trasferirà a casa di Eric per vivere con Rick e confermare così il suo nuovo status di matrona e non più di semplice amante. Cosa succederà? Maya chiederà a Ivy e ad Aly di lasciare soli lei e Rick non appena questi rincaserà, ma i due faranno arrabbiare ancora di più tutti quando Rick sostituirà la foto di Stephanie nel salone in casa Forrester con un ritratto di Maya.

Ebbene mentre Liam parlerà con Caroline, più che mai sconvolta da quanto accaduto, mentre tutti si chiederanno cosa realmente abbia in mente Rick e cosa lo abbia spinto a cambiare così, dal giorno alla notte, e a non renderlo più riconoscibile agli occhi di chi gli ha sempre voluto bene e gli è stato sempre vicino, Carter parlerà con Maya mettendola in seria crisi. Proprio la donna, dopo tale colloquio, attenderà con ansia il suo lui per chiedergli cosa provi realmente nei suoi confronti. Rick amerà Maya? La risposta del giovane amministratore della Forrester non convincerà la modella che inizierà a temere fortemente che Carter abbia ragione.

Ritiro Di Natale

Calciomercato Udinese: Di Natale ai saluti, Empoli o MLS nel suo futuro

Ecco i sintomi del quarto mese di gravidanza

Gravidanza: il quarto mese inizia il secondo trimestre, ecco tutti i sintomi e cosa succede alle future mamme