in ,

Beautiful anticipazioni settimanali 28 dicembre 2015-30 dicembre 2015: riusciranno Maya e Rick a sposarsi?

Riusciranno Maya e Rick a sposarsi? Sarà la volta buona. Dopo un matrimonio saltato per aria, dopo il divorzio di Rick da Caroline diventato finalmente effettivo, Maya e Rick potranno coronare in santa pace il loro sogno d’amore? Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, l’amatissima soap opera americana in onda nel primo pomeriggio di Canale 5 dal 28 al 30 dicembre 2015?

Durante i preparativi per il matrimonio di Rick e Maya Brooke sarà piuttosto preoccupata per la coppia formata dal figlio e dalla modella perché il padre della sposa pare essere più interessato ai soldi che alla felicità della figlia. Le preoccupazioni di Brooke si ritroveranno ad essere più fondate che mai. Quando tutto sarà pronto, infatti, dopo l’arrivo, per l’occasione, anche di Bridget, ecco che succederà qualcosa di irreparabile.

Mentre Bill porgerà le sue scuse a Maya e a Rick e quest’ultimo le accetterà stringendogli la mano e passando così sopra alla pubblicazione della notizia riguardante il segreto di Maya e della creazione di un vero e proprio scandalo per portargli via la Forrester, Maya si ritroverà a dover affrontare il padre.

Poco prima di essere accompagnata all’altare da Julius, infatti, la giovane lo sentirà parlare con Vivienne e lo sentirà ammettere che i suoi pensieri riguardo alle nozze che si stanno per celebrare  sono decisamente negativi. Julius, senza sapere che la figlia sta sentendo tutto, dirà che Maya è uno scherzo della natura, un vero mostro e arriverà così ad offendere la ragazza a morte.

Cosa succederà a questo punto? La ragazza, distrutta, si nasconderà da tutto e tutti per sfogare tutta la sua rabbia e gli ospiti, preoccupati per la lunga, anzi lunghissima attesa, manderanno Nicole, sorella di Maya, a vedere cosa possa essere successo. L’aspirante modella, quindi, si ritroverà a dover fare i conti con la sua famiglia e a dover convincere Maya che non sposandosi non farà altro che confermare le parole del padre. Nicole riuscirà quindi a far cambiare idea a Maya che non voleva più che le nozze venissero celebrate, almeno che non venissero celebrate con Julius presente, ma, a metà della cerimonia, la rabbia di Maya tornerà a prendere il sopravvento. La ragazza fermerà le nozze per avere un duro confronto con il padre e per dirgli cosa pensa di lui.

Come si comporterà Rick? Il matrimonio potrà essere celebrato?

Neymar Pele

Pelè critico con Neymar: “Solo un buon giocatore, Messi resta il più forte”

omicidio pordenone enws

Omicidio Pordenone, fidanzata Giosuè: giallo su profilo Facebook segreto