in ,

Beautiful anticipazioni settimanali 28 Settembre – 2 Ottobre 2015: Ridge detronizza Rick

Nella guerra fra Ridge e Rick questa volta sarà proprio Ridge a vincere con un vero e proprio colpo di Stato. Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful, l’amatissima soap opera di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì, nella settimana compresa fra il 28 Settembre e il 2 Ottobre 2015? Grazie a Steffy e a Liam, e soprattutto alla maggioranza delle azioni della Forrester, Ridge potrà finalmente impossessarsi della Forrester e annunciare a Eric, che non lo ha mai ascoltato e non gli ha mai dato fiducia, che Rick sarà sollevato dalla carica di amministratore delegato. Come la prenderà il giovane figlio di Brooke?

Impegnato a rincorrere Maya, dopo che Nicole gli ha svelato dove si sta nascondendo, Rick le spiegherà cosa gli è accaduto negli ultimi giorni specificandole di non essere riuscito a fermarla e a risponderle con sincerità perché vittima di un incidente. Ancora all’oscuro degli ultimi accadimenti, però, dopo essersi giurato amore eterno con Maya, Rick riceverà la telefonata di Eric, avvisato da Ridge del golpe, e apprenderà quanto l’uomo, insieme a Steffy, sia stato capace di fare dopo aver a lungo tramato alle sue spalle.

Mentre Liam confesserà a Eric di essere il responsabile dell’acquisizione, annunciandogli però che la causa di tutto è il comportamento di Rick, Steffy e Ridge si confronteranno su Eric e sul suo comportamento, ma successivamente Steffy dovrà pure confrontarsi con Ivy che le intimerà, dopo averla sentita dichiarare il suo amore a Liam, di stare lontano dal suo ragazzo.

Maya, mentre Rick le continuerà a dichiarare tutto il suo amore, appreso quanto fatto da Ridge spingerà Rick a reagire e farà in modo che il ragazzo vada ad allearsi con Bill per contrastare il fratellastro. Cosa dirà Bill?

fabio e nicole sposi

Uomini e Donne gossip, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato sognano il matrimonio?

terni bimbo 6 anni stuprato dalla madre

Abusi sul figlio a scuola a Pistoia, la lotta di mamma Ilaria Maggi