in ,

Beautiful anticipazioni settimanali 30 Marzo – 4 Aprile 2015: Hope sconvolta dal bacio fra Liam e Ivy

Cosa accadrà la prossima settimana nelle puntate di Beautiful? Cosa vedranno i telespettatori di Canale 5 secondo le anticipazioni settimanali riguardanti il periodo compreso dal 30 Marzo al 4 Aprile 2015? Hope rimarrà sconvolta vedendo il bacio fra Liam e Ivy e prenderà una drastica e durissima decisione rendendo così noto al compagno di provare ancora sentimenti forti per l’ex. Nonostante tutto, infatti, nonostante, cioè, tutti gli sforzi di Wyatt, la figlia di Brooke non riuscirà a digerire il fatto che colui per cui ha lottato per parecchio tempo si avvicini ad un’altra donna.

Mentre, quindi, Wyatt cercando di allontanare il rivale dalla sua amata spingerà Liam a dimenticare Hope organizzandogli una serata romantica con Ivy che nutre un fortissimo sentimento nei suoi riguardi, lui continuerà a dedicare ogni sua attenzione a Hope senza, però, poterne prevedere le reazioni. La giovane donna andrà, ad esempio, su tutte le furie quando Wyatt insisterà per organizzare una gita romantica per Ivy e Liam, e rimarrà particolarmente sconvolta nel vederli, da dietro la finestra, mentre si baciano. Hope, su tutte le furie, ordinerà pertanto, mentre si troveranno tutti ad Amsterdam, a Wyatt di prenotare subito un volo per il ritorno in America, salvo poi pentirsi delle dure reazioni avute e del comportamento ottenuto. Insomma fra il servizio fotografico che lancerà le collezioni di gioielli di Hope e Ivy, fra i vari impegni di lavoro, il triangolo amoroso diverrà un vero e proprio quadrangolo e fra Liam, Ivy, Wyatt e Hope inizieranno a crearsi strani meccanismi.

Nel frattempo fra Ridge e Rick si scatenerà una vera e propria guerra per colpa di Caroline, una guerra, però, che Eric tenterà di sedare intromettendosi fin troppo nelle loro vite ed ordinando ad entrambi di comportarsi come suggeritogli. Riuscirà l’uomo a far seppellire l’ascia di guerra? A quanto pare no. Tanto che Rick arriverà, poi, a sparare a Ridge e Caroline dopo averli scoperti mentre si stavano baciando sdraiati sul divano nell’ufficio di lui. Eric si complimenterà con Ridge e Caroline per la loro collezione, una collezione davvero splendida, ma spingerà l’uomo a lasciare la moglie di Rick per poi costringere quest’ultimo a perdonarla e a tornare con lei promettendogli di non toglierli la carica di amministratore delegato se troncherà ogni rapporto con Maya. Cosa deciderà di fare Rick? Proprio durante la sfilata di presentazione della collezione, quella stessa collezione che ha spinto Ridge e Caroline a lavorare a strettissimo contatto e ha fatto accendere il loro la fiamma della passione, con Rick ignaro di tutto, anche Bill dirà all’uomo ciò che pensa arrivando pure alle mani con lui. Ammonito quindi da Bill e curato da Caroline, Ridge dichiarerà tutto il suo amore a Katie proprio mentre Rick tornerà con Caroline dopo aver spiegato tutte le novità a Maya.

crozza nel paese delle meraviglie

Crozza nel paese delle meraviglie contro Grillo e Santanchè: “Non si specula sulle tragedie”

miriam leone facebook miss italia

Il successo di Miriam Leone: da “La Dama Velata” a “1992”, è l’attrice italiana del momento