in ,

Beautiful anticipazioni settimanali 30 Novembre -5 Dicembre 2015: le pretese di Aly

Quali saranno le pretese di Aly? Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful, l’amatissima soap opera americana in onda su Canale 5 nella settimana compresa fra il 30 Novembre 2015 e il 5 Dicembre 2015 nel primissimo pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset? Mentre Ridge, Steffy e Caroline continueranno a lavorare duramente alla linea California Freedom, una linea su cui puntano il tutto e per tutto, Aly vivrà sempre peggio le scelte dei famigliari e le imposizioni di amici e colleghi alla Forrester che paiono non capire le sue obiezioni sulla nuova collezione e continuano a non tenere in conto il suo pensiero. La giovane arriverà a scontrarsi duramente con tutti anche per via della scelta di Maya come modella di punta della collezione, ma perfino Rick apprezzerà il fatto che la sua fidanzata abbia modo di incarnare i nuovi valori della Forrester annunciando a tutte le potenziali compratrici che l’azienda è dalla parte delle donne libere che non hanno paura di esprimere la loro identità.

Mentre quindi la collezione California Freedon inizierà ad essere presentata al pubblico e Maya riceverà il consenso delle altre donne, Aly, sempre più in preda alle sue visioni in cui le appare la madre morta, perderà il lume della ragione una volta per tutte ed inizierà ad avanzare diverse pretese. La ragazza finirà per scagliarsi contro Steffy. Come andrà a finire?

Nel frattempo Bill chiederà a Jarret di trovargli una storia da pubblicare in prima pagina, Maya si riavvicinerà a suo padre e mentre gioirà per il fatto che il genitore pare finalmente accettarla per quello che è, riceverà una nuova proposta di matrimonio da parte di Rick. Solo Nicole sembrerà, invece, continuare a vivere un periodo piuttosto brutto. La sorella di Maya non riuscirà a fidarsi di suo padre, ma soprattutto continuerà a ribadire a tutti di voler rimanere a Los Angeles.

Liam, infine, combattuto fra i sentimenti che prova per Ivy e quelli che prova per Steffy, arriverà a confessare a quest’ultima di non aver mai smesso di amarla.

grande fratello 14

Grande Fratello news Federica: Jessica scopre che è in garage e intuisce il reale fine del televoto

dottoressa kenya

Dottoressa Fossaceca uccisa in Kenya: commovente stralcio del suo diario