in ,

Beautiful anticipazioni settimanali 31 Agosto – 4 Settembre 2015: Bill farà scoppiare uno scandalo?

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful, l’amatissima soap opera americana in onda, dal 31 Agosto al 4 Settembre 2015, ogni primo pomeriggio su Canale 5? Bill farà scoppiare uno scandalo intorno a Maya e alla Forrester per impossessarsi dell’azienda o darà ascolto a Katie che lo prega di lasciar perdere? A quanto pare, l’uomo, senza scrupoli, perseguirà il suo obiettivo fino in fondo. Dopo che Wyatt avrà comunicato, in primis a Liam, e poi a lui e a Katie cosa gli ha rivelato Nicole su Maya, raccontando loro che la modella fidanzata di Rick è un transessuale, Bill si attiverà per usare questa informazione a suo favore e per beneficiare di ogni possibile ripercussione.

Dapprima Bill penserà di coinvolgere la stampa e scatenare un vero e proprio scandalo, poi, dopo essere stato pressato da Katie, Ridge e Wyatt, deciderà comunque di far pubblicare la storia di Maya sulle sue riviste dando ordine a Justin di non ascoltare quanto aveva detto in riunione con chi lo voleva far desistere e di mandare in stampa l’articolo quanto prima. Come andrà a finire? Cosa succederà una volta che tutti verranno a conoscenza del segreto di Maya? La Forrester è in pericolo? Come farà Eric a tenersi stretta la sua azienda?

Nel frattempo Carter e Ridge criticheranno Nicole e la sua leggerezza. La ragazza non avrebbe dovuto parlare con Wyatt di una questione così delicata e ma solo quando Nicole si accorgerà che il suo bel corteggiatore l’ha tradita, raccontando tutto a Liam, l’aspirante modella capirà che Carter aveva ragione. Riusciranno Ridge e Brooke ad aiutarla?

Ignari di quanto stia accadendo, infine, Maya e Rick, arrivati a Big Bear, trascorreranno piacevolmente il loro tempo in attesa che il giovane amministratore delegato della Forrester faccia la sua proposta di matrimonio. Lo scandalo che potrà scoppiare fermerà Rick o Maya riuscirà a raccontargli tutta la verità per tempo?

scomparsa bimba di 2 anni

Teramo, scomparsa bambina di 2 anni: ricerche in corso

Pensioni le proposte dei sindacati

Riforma pensioni 2015 ultime novità: flessibilità, precoci, esodati e Opzione Donna pressano i sindacati