in ,

Beautiful anticipazioni settimanali 4-9 gennaio 2016: guerra fra Steffy e Ivy

Cosa inasprirà la guerra fra Steffy e Ivy? Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful l’amatissima soap opera americana in onda nella settimana compresa fra il 4 e il 9 gennaio 2016 su Canale 5? Nelle puntate in onda da lunedì a sabato alle 13:40 circa, tranne mercoledì, giorno dell’Epifania, dopo aver fermato le nozze ed aver parlato con il padre, prima di cacciarlo via dal ricevimento, tenendo con sé solo la madre che si è scusata con tutti, Maya e Rick convoleranno finalmente a giuste nozze e diventeranno così marito e moglie. Se, però, da un lato la famiglia Forrester sarà felice, dall’altro dovrà fare i conti con l’ennesima lotta intestina.

Thomas dirà a Ivy di smetterla di insinuare che Steffy sia responsabile della morte di Aly, ma Ivy mostrerà al ragazzo il video sul suo telefono in cui si vede Steffy colpire Aly con una chiave inglese. Cosa penserà il figlio di Ridge? Il giovane farà un patto con Ivy, un patto, però, che rischierà di ritorcersi proprio contro di lui. Mentre Ivy, che ha sognato Aly che le chiedeva di vendicarla, tenterà in tutti i modi di diventare il nuovo volto della Forrester per controllare la campagna della linea California Freedom, Steffy metterà in guardia Thomas dalla rivale annunciandogli che userà tutti i mezzi a sua disposizione per contrastarla. Thomas si ritroverà così fra due fuochi, ma a causa del patto con Ivy si vedrà costretto a parteggiare per quest’ultima.

Se, infatti, Ivy non parlerà più di Steffy come la persona che ha ucciso Aly, lui appoggerà la sua candidatura come nuovo volto della nuova campagna dell’azienda di famiglia. Riuscirà Ivy a raggiungere il suo obiettivo? Cosa accadrà a Thomas? Durante una riunione alla Forrester Creations Ridge arriverà a proporre, al posto di Ivy, Steffy come testimonial da affiancare a Maya per la nuova collezione e tutti sembrano d’accordo con lui, ma, dopo l’intervento di Ivy che  si proporrà per lo stesso ruolo,  Wyatt e Thomas voteranno per l’ex di Liam. Come andrà a finire?

Ridge non prenderà affatto bene il voto contro di Thomas, quello stesso Thomas che lui non voleva all’interno della Forrester nonostante sia suo figlio. Il rapporto tra padre e figlio finirà per deteriorarsi ancora di più?

nuove regole partite iva

Partite Iva, le nuove regole: per le startup innovative fisco agevolato

Epifania 2016 panevin e pignarul

Epifania 2016 falò, pignarûi, foghere e panevin: ecco dove andare, tra magia e vin brulé