in ,

Beautiful anticipazioni settimanali 5-9 Ottobre 2015: Rick da un pugno a Bill a causa di Maya

Perché Rick arriverà a dare un pugno a Rick a causa di Maya? Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful, l’amatissima soap opera americana in onda dal lunedì al venerdì nel primo pomeriggio di canale 5? Cosa succederà nelle puntate comprese fra il 5 e il 9 Ottobre 2015? Dopo essere andato a parlare con Bill, Rick otterrà una possibilità per la Forrester. Il giovane, infatti, chiederà al rivale di allearsi con lui ed il padre per non lasciar vincere Ridge e tutto andrà per il meglio fino a quando, dopo aver spiazzato Wyatt, Liam, Steffy ed Ivy, Bill di schiererà con Eric e Ridge ed otterrà la carica di presidente della Forrester Creation.

Dopo che Caroline avrà quindi parlato con Ridge del suo incidente e dopo, soprattutto che l’uomo avrà messo in atto tutto il suo piano per detronizzare Rick ed Eric, il padre che non l’ha mai ascoltato ed incoraggiato, Bill finirà per mandare tutto a monte, ma qualcosa farà in modo che le cose tornino ad essere a favore di Ridge. Con la vittoria quasi in pugno, anche se sul filo di lana, infatti Rick non riuscirà a far fronte alle richieste di Bill che chiederà che Maya sia allontanata dall’azienda perché, a suo dire, è solo un guaio per tutti, e sentendo proprio queste parole si girerà contro Bill e gli darà un pugno.

L’intemperanza costerà caro a Rick che in questo modo regalerà la vittoria all’avversario ma a quanto pare al figlio di Brooke poco interesseranno gli affari di famiglia perché subito dopo aver picchiato Bill correrà dalla sua Maya per farle sapere di aver scelto lei al posto della carriera e di essere intenzionato a sposarla per coronare così il loro sogno d’amore.

Nel frattempo, dopo aver riparlato con Steffy, per averle sentito dire a Liam che lo ama, Ivy cercherà in tutti i modi di tenere la cugina lontano dal suo ragazzo ed evitare così che questi glielo porti via. Ivy, ad esempio, arriverà addirittura a chiedere a Wyatt di corteggiare Steffy per tenerla lontano dal suo Liam e per far in modo che si distragga.

riforma pensioni 2016 Ape social, pensione anticipata, precoci

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Opzione Donna, part-time e anticipate, come poter uscire prima dal lavoro

Ponte 8 dicembre 2015: le migliori offerte, da Parigi a Londra

Ponte 8 dicembre 2015: le migliori offerte, da Parigi a Londra