in ,

Beautiful anticipazioni settimanali 6-10 Luglio 2015: interrotto il matrimonio di Quinn e Deacon

Cosa interromperà il matrimonio fra Quinn e Deacon? Cosa succederà nella prossima settimana, quella compresa fra il 6 e il 10 Luglio 2015, nelle nuove puntate di Beautiful, l’amatissima soap opera americana in onda nel primo pomeriggio di Canale 5? Nonostante Quinn e Deacon, dopo aver convinto Carter a celebrare le loro nozze, tenteranno in tutti i modi di convincere Brooke a partecipare alla cerimonia e ad essere felice per loro, qualcosa, proprio durante il giorno più bello della loro vita, andrà storto. Il matrimonio fra Quinn e Deacon, quello stesso matrimonio per cui Quinn ha tanto lavorato, verrà burrascosamente interrotto da un colpo di scena. Sarà solo colpa di Brooke?

Nel frattempo il segreto di Maya continuerà a tenere banco diventando oggetto di spionaggio industriale. Riusciranno Bill, Liam e Wyatt a scoprire la verità sulla modella e ad usare questa scottante rivelazione per detronizzare Rick e prendersi la Forrester? Proprio mentre la battaglia di Liam per far decadere Rick dalla carica di amministratore delegato si farà sempre più aspra, Wyatt, quasi per caso, ascolterà una discussione fra Nicole e Maya e capirà di dover comprendere meglio ogni dettaglio della questione per poter utilizzare, poi, il tutto a suo favore.

Chi verrà a conoscenza del segreto di Maya? Carter in realtà non parlerà con Rick, ma Nicole spingerà la sorella a dire all’amato tutta la verità senza, forse, riuscire a vincere le paure di Maya che, ben consapevole delle possibili ripercussioni, non vorrebbe mai e poi mai che la verità sul suo passato creasse problemi a Rick e alla Forrester. Così mentre Wyatt tenterà in tutti i modi di avvicinare Nicole e di carpirle il segreto, Rick, venuto a conoscenza degli estrogeni che Maya assume, inizierà a preoccuparsi per la ragazza e a farsi delle domande.

Ecco idea per pranzo dalla dieta di raffaella fico

Raffaella Fico dieta: idee per il pranzo

the vampire diaries 7

The Vampire Diaries 7 anticipazioni: l’evoluzione di Steroline, parla Candice Accola