in ,

Beautiful anticipazioni settimanali 6-11 Aprile 2015: Hope litiga con Quinn e perde il bimbo?

Cosa succederà nella prossima settimana, quella compresa fra il 6 e l’11 Aprile 2015, in Beautiful,? In realtà la soap opera americana non terrà compagnia ai suoi affezionati telespettatori a Pasquetta. Canale 5 trasmetterà Il Segreto ma non Beautiful e quest’ultima tornerà ad andare regolarmente in onda da martedì 7 Aprile. Cosa succederà fra Hope e Quinn, la giovane rischierà di perdere il bimbo che porta in grembo? La nuova litigata fra le due donne rovinerà tutto ?

Nelle prossime puntate di Beautiful, puntate in onda dal 6 all’11 Aprile 2015, Hope e Quinn si ritroveranno sempre di più una contro l’altra. La madre di Wyatt, infatti, in primis si presenterà, senza invito, alla cena di ringraziamento organizzata a casa Forrester, e verrà cacciata dalla giovane Hope in malo modo. Poi, ignara del fatto che la stilista abbia confidato prima ad Eric e poi a Liam di aver parecchio sofferto nel vedere quest’ultimo baciare Ivy ad Amsterdam, assisterà di nascosto alla festa che Pam ha organizzato per Hope. La donna sembrerà essere veramente fuori controllo, ma, a quanto pare, gli uomini di Hope, sia Liam che lo stesso Wyatt, tenteranno di proteggere l’amata ed allontanarla da lei. Liam, infatti, si presenterà a casa di Quinn per darle un sincero avvertimento e ribadirle che non potrà mai torcere nemmeno un capello a Hope perché lui la difenderà sempre ad ogni costo, mentre Wyatt, preoccupato, parlerà con Bill e quest’ultimo chiederà un’ordinanza restrittiva per obbligare la donna a stare lontano da Hope. A prendere le difese di Quinn ci penserà Deacon che tenterà in tutti i modi di convincere Liam che la donna è cambiata e di influenzare positivamente la figlia, ma l’arrivo di Quinn a casa di Brooke, la nuova lite fra le due donne, e la conseguente caduta di Hope dalle scale, faranno precipitare la situazione.

Nel mentre anche Rick avrà i suoi bei grattacapi. Il giovane amministratore delegato dell’azienda di famiglia, infatti, raggiunta Caroline per farsi perdonare, proprio mentre Ridge confesserà a Katie di amarla ancora molto, dovrà spiegarsi con Maya e confermare di darle comunque molto presto ciò che le ha promesso per tenersela buona. Riuscirà Caroline, che affronterà la rivale a muso duro, a convincere Maya a lasciarli in pace e ad allontanarla così da suo marito?

Bill e Katie, infine, parleranno della rissa che si è innescata durante la sfilata di moda presentata da Rick dopo l’annuncio della possibile liason fra Ridge e Caroline da parte di Maya. Bill apparirà molto protettivo sia nei riguardi della nipote e dell’ex moglie, talmente protettivo e premuroso che, anche per via di alcuni ricordi del passato insieme, fra i due rischierà di riaccedersi la vecchia fiamma della passione. Come andrà a finire?

Pasqua 2015

Siti e app iOS per auguri di Buona Pasqua 2015 su iPhone, WhatsApp, Facebook e Twitter, sms, frasi e biglietti agli amici e parenti

tendenze arredamento 2015 pallets

Tendenze arredamento 2015: i pallets amici del riciclo e dello chic