in ,

Beautiful anticipazioni settimanali 7-11 Settembre 2015: Maya nell’occhio del ciclone

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap opera americana in onda dal 7 all’ 11 Settembre 2015 su Canale 5? Secondo le anticipazioni settimanali riguardanti le puntate che vedono per protagonisti i componenti della famiglia Forrester, Maya sarà ancora nell’occhio del ciclone. Lo scandalo sul suo passato scoppierà, grazie a Bill, creando grossissimi danni e mettendo a repentaglio la sua relazione con Rick. Mentre intorno alla Forrester Ridge e Bill faranno di tutto per sfruttare la notizia riguardante Maya e il fatto che sia una transessuale a loro favore, mentre Brooke si preoccuperà per suo figlio e verrà consolata da Eric che penserà che Rick possa prendere la giusta decisione, a Big Bear Maya, con l’acqua alla gola, rivelerà tutta la verità all’amato lasciandolo senza parole.

Rick verrà sconvolto così per la prima volta, ma, poi, ragionando su quanto appreso, capirà le ragioni di Maya, comprenderà cioè il motivo per cui la modella gli ha taciuto tutto fino ad ora, e le ribadirà il suo amore, ma quando, poi, la ragazza che lui vuole sposare, gli rivelerà anche che Ridge era al corrente di tutto, il ragazzo non riuscirà a trattenersi. Maya quindi scapperà via da Big Bear in lacrime con Rick dietro, pronto ad inseguirla. In una vera e propria corsa contro il tempo, una corsa per salvare la loro relazione, però, Rick, a causa di un incidente, dal quale uscirà incolume, perderà l’occasione di raggiungere l’amata e farle capire che nonostante tutto lui vuole ancora sposarla.

Maya così si rifugerà, in lacrime, nel suo vecchio appartamento pensando che nemmeno Rick le voglia più bene, nel frattempo intorno a lei scoppierà una vera e propria bufera mediatica che coinvolgerà lei, Rick e la Forrester, una bufera che farà paura anche a Eric e a Brooke e che darà modo a Bill e a Ridge, che andrà a litigare con il fratellastro, di fare di tutto per rubare l’azienda di famiglia ad Eric e Rick.

trapianto rene molinette torino

Torino, trapianto di rene senza anestesia generale: alle Molinette il primo caso in Italia

serena williams tennis finale us open

Us Open: I tennisti più vincenti di sempre dello slam americano