in ,

Beautiful anticipazioni settimanali 7-12 Dicembre 2015: la morte di Aly

Cosa causerà la morte di Aly? Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful in onda nella settimana compresa fra il 7 e il 12 dicembre 2015? Sarà una settimana al cardiopalma. Nonostante la pausa dell’8 dicembre, in cui la soap di Canale 5 non andrà in onda, i telespettatori di Beautiful resteranno con il fiato sospeso fino alla fine, fino a quando, cioè, forse per legittima difesa, Steffy ucciderà Aly.

Molti inizieranno a preoccuparsi di Aly solo quando Ivy troverà, nell’armadio di Aly, delle foto di Steffy a cui sono stati eliminati gli occhi. Ivy racconterà tutto a Liam e quest’ultimo, insieme a Rick, allarmerà Thorne che penserà di portarsi Aly a Parigi con sé senza sapere, invece, che nello stesso tempo si starà consumando una vera e propria tragedia. La salute mentale di Aly, infatti, è stata sottovalutata da tutti per troppo tempo. La ragazza, a quanto pare, non ha mai superato il trauma della madre e ha avuto modo di nutrire il suo odio per Steffy e di organizzare un piano ben architettato per toglierla di mezzo.

Mentre gli altri parleranno di lei, infatti, Aly bucherà una gomma dell’auto di Steffy ed inseguirà la ragazza per poi, una volta scesa dall’auto, investirla con la propria macchina ed eliminarla definitivamente. Riuscirà nel suo intento? A quanto pare no. Aly cercherà in tutti i modi di mettere in atto il suo piano, ma Steffy riuscirà a salvarsi ed inizierà in primis a parlare con la ragazza per cercare di calmarla. Le due, però, arriveranno a litigare pesantemente e nella colluttazione Aly avrà la peggio e morirà come sua madre. A Steffy non rimarrà che raccontare a Liam di aver ucciso Aly per legittima difesa. Il giovane le crederà? Cosa succederà a Steffy? Quali conseguenze vi saranno?

Nel frattempo Vivienne si accorgerà che Julius vuole approfittarsi dei Forrester e Nicole, spinta da Zende,  nel proverà a sfilare come modella in passerella.

Amedeo Barbato gossip

Uomini e Donne trono classico: lutto per Amedeo, salta la scelta?

ricetta natale mini panettone

Ricette di Natale 2015, i panettoni mini fatti in casa: belli, originali e golosi