in ,

Beautiful anticipazioni settimanali 9-13 Novembre 2015: Ivy firma l’annullamento del matrimonio

Incapace di mantenere il segreto e di continuare a mentire a Liam, Ivy confesserà tutto e firmerà l’annullamento del matrimonio. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, l’amatissima soap opera americana in onda nella settimana compresa fra il 9 il 13 Novembre 2015 nel primo pomeriggio di Canale 5, poco prima di Uomini e Donne? Dopo la confessione di Ivy, Liam correrà fra le braccia di Steffy per annunciarle che sono finalmente liberi di poter stare insieme e per scusarsi di non aver pensato a lei e alla loro relazione quando ha deciso di aiutare Ivy sposandola.

Il giovane si avvicinerà, così, sempre più a Steffy e gli sforzi di Ivy di riconciliarsi con lui e mantenere vivo il loro legame cadranno nel vuoto. Alla fine, quindi, Ivy, firmerà le carte per l’annullamento di quel matrimonio che, anche per via dell’errore dell’ufficio immigrazione, non ha più alcun motivo per continuare ad andare avanti. Cosa succederà? Wyatt non sarà di certo contento dell’accaduto anche perché si stava innamorando di Steffy. Nel mentre, Aly, sempre più fuori di testa, vedrà Darla e si convincerà che quest’ultima le abbia chiesto di tener lontano Steffy da Liam.

Nel frattempo Rick assicurerà a Maya di amare solo lei e quest’ultima si scontrerà con Caroline che la sgriderà per aver nascosto la verità a Rick e l’accuserà di non essersi fatta scrupoli nel creare un certo scalpore attorno ad alcuni baci che lei si è scambiata con Ridge pur di far saltare il matrimonio e di tenersi Rick tutto per sé.

Nel giorno delle selezioni per uno stage alla Forrester, infine, Nicole incontrerà Zende, nipote di Ridge e tra i due nascerà subito una fortissima intesa tanto che insieme cercheranno di aiutarsi a raggiungere i loro obiettivi.

caso yara news quarto grado

Caso Yara processo, news dall’aula: “Traccia certa e inequivocabile quella di Ignoto 1”

30enne cade da undicesimo piano

Lecce, condannato all’ergastolo armato e in fuga: ricerche in corso