in ,

Beautiful anticipazioni settimanali 9-14 ottobre 2017: Ridge bacia Queen ma sposa Brooke?

Beautiful anticipazioni settimanali 9-14 ottobre 2017: Ridge e Queen si baciano

Cosa accadrà in Beautiful secondo le anticipazioni settimanali del periodo compreso fra il 9 e il 14 ottobre 2017? Cosa succederà nelle puntate della soap che vanno in onda in Italia, su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13:4o fino alle 14:25? Cosa succederà fra Ridge e Queen dopo il nuovo bacio? A casa di Eric, padre di Ridge, il futuro marito di Brooke rimarrà chiuso nel bagno insieme a Queen. L’uomo, che inizialmente voleva sedurre la donna per provare al padre che quest’ultima non era realmente intenzionata a lui, finirà con il baciare, per la seconda volta, la mamma di Wyatt e cadere sempre di più in trappola. Charlie capirà che fra i due è successo qualcosa e mostrerà a Pam il tovagliolo sporco di rossetto con cui Queen ha pulito le labbra a Ridge. Charlie farà di tutto per convincere Pam della veridicità di ciò che afferma e seguirà i due per trovare nuove prove. Intanto Ridge e Queen, visto quanto accaduto, decideranno di restare lontani per un po’ uno dall’altra. In fin dei conti Ridge deve sposare Brooke mentre Queen è legata a Eric. Quest’ultimo non sospetta proprio nulla, anzi, pare sempre più felice nel vedere il proprio figlio  e la propria compagna andare finalmente d’amore e d’ accordo.

Beautiful anticipazioni settimanali 9-14 ottobre 2017: una spia alla Forrester

Rick scoprirà che una delle aspiranti stagiste della Forrester, l’azienda della sua famiglia, è Coco, ovvero la sorella minore di Sally Spectra, acerrima e storica nemica della casa di moda. Il giovane non vorrebbe assumerla, ma contro di lui si mette Thomas. Coco, infatti, riuscirà a fare una bella impressione al colloquio e convincerà Thomas a darle una possibilità. A questo punto Rick reagirà nel peggiore dei modi e tenterà di far di tutto affinché una Spectra non faccia la stagista alla Forrester, ma Coco, con un bellissimo discorso sulla fiducia, finirà per convincere tutti. La giovane, però, felice per aver avuto la possibilità di lavorare alla Forrester sarà all’oscuro del fatto che sia Schirley che Sally sperano che accetti di fare il doppio gioco per loro. Ridge arriverà a licenziare Coco, però, proprio quandola la giovane Sally e i suoi collaboratori progetteranno di mettere una microcamera addosso a Coco a sua insaputa per spiare i modelli dei concorrenti. Con questo stratagemma la Spectra riuscirà a rilanciarsi e a copiare i vestiti della Forrester costruendo una collezione molto più economica e abbordabile.

Beautiful anticipazioni settimanali 9-14 ottobre 2017: Bill e Brooke

Brooke farà visita a Bill nel giorno del suo compleanno per fargli gli auguri e portargli un regalo. Quest’ultimo si toglierà la catena che ha sempre portato al collo per donarla alla donna e ripeterle che sarà sempre uno dei più grandi amori della sua vita. Successivamente Ridge e Brooke comunicheranno la loro intenzione di partecipare alle nozze di Liam e Steffy in Australia ed annunceranno che in seguito si sposeranno anche loro. Riuscirà il matrimonio ad avere luogo? Con Ridge impegnato a baciare Queen e Brooke corteggiata da Bill la relazione dei due ex non pare prendere una bella piega.

scientifica omicidio

Napoli donna uccisa a coltellate, ferita la sorella: fermato sui tetti presunto killer

sanremo 2016

Marco Carta età, altezza e peso: tutte le curiosità sul cantante sardo