in

Beautiful anticipazioni venerdì 10 maggio: a rischio il segreto di Steffy e Liam

Beautiful anticipazioni 10 maggio– A distanza di settimane continua a parlarsi del favoloso matrimonio in Italia di Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula). E’ la stessa Hope, insieme alla madre Brooke (Katherine Kelly Lang), a raccontare a Katie (Heather Tom) le emozioni di quel giorno. Madre e figlia rassicurano anche Katie sul fatto che Bill (Don Diamont) si sia comportato bene.

beautiful

Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam sono sempre più vicini sentimentalmente… Dopo l’incontro casuale al Dayzee’s e la dichiarazione d’amore da parte di Liam, la complicità tra i due raggiunge i massimi storici e il ritorno di fiamma appare più vicino che mai. Ciò non passa inosservato: Taylor (Hunter Tylo) dice a Ridge (Ron Mos) che forse il matrimonio tra Hope e Liam è stato uno sbaglio, essendo convinta che la storia tra Liam e Steffy non sia mai finita…

I sospetti travolgono anche Brooke e Katie, le quali fanno una scoperta: guardando sull’Ipad di Liam le foto del matrimonio, le due donne notano un video che ritrae anche Steffy. Questa video sembra risalire al momento in cui Liam ha trovato il falso biglietto di Hope, in realtà scritto da Allison, nel quale la ragazza diceva di non voler più andare all’altare. Quale sarà la verità nascosta in quel video tanto sconvolgente?

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo la scelta, Andrea e Claudia ognuno a casa propria

amici 2013

Anticipazioni Amici 2013: una bollente versione di Greta Manuzi (Video)