in

Beautiful anticipazioni venerdì 17 maggio: Steffy e Liam pronti a fuggire insieme, nuove nozze in vista

Beautiful anticipazioni venerdì 17 maggio– Alla Forrester fervono i preparativi per l’anteprima della nuova linea di abiti da sposa, la “Hope’s Perfect Wedding”, disegnata per l’appunto da Hope. Nel frattempo il matrimonio di Dayzee (Kristolyn Lloyd) e Marcus (Texas Battle) è sempre più vicino… La donna ha già scelto il favoloso abito da sposa disegnato da Thomas (Adam Gregory). Intanto il “matrimonio perfetto” di Hope potrebbe presto volgere al termine

beautiful

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) non si arrendono e continuano le loro ricerche per smascherare la clandestina relazione tra Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Le due donne scoprono così che Steffy e Liam stavano per fuggire insieme il giorno delle nozze di Hope (Kimberly Matula) e Liam. Dunque, non ci sarebbe stato soltanto un bacio, come sostenuto da Steffy, ma una vera dichiarazione di amore eterno, tanto che Liam sarebbe stato pronto a lasciare Hope da sola all’altare…

Per questo motivo Brooke e Katie decidono di raccontare tutta la verità a Ridge (Ronn Moss), sperando che l’uomo possa risolvere la complicata situazione. Ridge parla così a Liam: secondo lui, il giovane è ancora innamorato di Steffy, nonostante il loro trascorso molto burrascoso. Nel frattempo Brooke lancia l’ennesimo ultimatum: se Liam non dirà ad Hope tutto quello che è successo con Steffy in Italia, sarà lei stessa a vuotare il sacco una volta per tutte…

fabrizio corona chiede giustizia

Fabrizio Corona “fuori” dopo 106 giorni e con al fianco una donna matura, nuovo amore

Cassano a Confessione Reporter: “Il calcio è malato”