Beautiful anticipazioni 24 maggio– Non si è ancora concluso l’eterno faccia a faccia tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Liam (Scott Cliffton) Stavolta il giovane decide di parlare con la suocera per convincerla a non raccontare ad Hope (Kimberly Matula) i particolari di quello che è accaduto in Italia tra lui e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Liam ha infatti confessato ad Hope di aver baciato Steffy, ma non di amarla e di averle proposto di fuggire via insieme…
Intanto Hope non sa ancora come affrontare la situazione con Steffy… Dopo il ritorno in Italia, Hope ha infatti tentato di riavvicinarsi all’amica e sedare i vecchi contrasti ma, ora che Liam ha rivelato di aver baciato Steffy, tutto si è ulteriormente complicato. Dopo aver perdonato Liam, Hope decide di affrontare Steffy e perdonare anche lei. Nel frattempo Steffy decide di mettersi da parte e lasciare che Liam ricostruisca il suo rapporto con Hope.
Marcus (Texas Battle) va via dalla festa e continua a mandare messaggi misteriosi dal suo cellulare. Mentre sta guidando l’automobile, Marcus invia contemporaneamente un messaggio a Dayzee (Kristolyn Lloyd) e distoglie l’attenzione dalla guida. Ad un certo punto il giovane si accorge di aver urtato qualcosa… Marcus si ferma e si rende conto di aver investito Anthony. Cosa succederà al matrimonio tra Dayzee e Marcus dopo questo tragico incidente?