in

Beautiful anticipazioni venerdì 24 maggio: Hope perdona anche Steffy, l’incidente di Marcus

Beautiful anticipazioni 24 maggio– Non si è ancora concluso l’eterno faccia a faccia tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Liam (Scott Cliffton) Stavolta il giovane decide di parlare con la suocera per convincerla a non raccontare ad Hope (Kimberly Matula) i particolari di quello che è accaduto in Italia tra lui e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Liam ha infatti confessato ad Hope di aver baciato Steffy, ma non di amarla e di averle proposto di fuggire via insieme…

beautiful anticipazioni

Intanto Hope non sa ancora come affrontare la situazione con Steffy… Dopo il ritorno in Italia, Hope ha infatti tentato di riavvicinarsi all’amica e sedare i vecchi contrasti ma, ora che Liam ha rivelato di aver baciato Steffy, tutto si è ulteriormente complicato. Dopo aver perdonato Liam, Hope decide di affrontare Steffy e perdonare anche lei. Nel frattempo Steffy decide di mettersi da parte e lasciare che Liam ricostruisca il suo rapporto con Hope.

Marcus (Texas Battle) va via dalla festa e continua a mandare messaggi misteriosi dal suo cellulare. Mentre sta guidando l’automobile, Marcus invia contemporaneamente un messaggio a Dayzee (Kristolyn Lloyd) e distoglie l’attenzione dalla guida. Ad un certo punto il giovane si accorge di aver urtato qualcosa… Marcus si ferma e si rende conto di aver investito Anthony. Cosa succederà al matrimonio tra Dayzee e Marcus dopo questo tragico incidente?

finale di amici 2013

Amici 13 anticipazioni: confermata la formula dei direttori artistici anche nella nuova edizione

Maternità facoltativa 2013, cos’è e come richiederla