in

Beautiful anticipazioni venerdì 31 maggio: niente rancore per Hope, Marcus si confessa

Beautiful anticipazioni 31 maggio– Non c’è rancore nel cuore di Hope: la donna, piuttosto rasserenata, dice a Liam che non è più arrabbiata e che quello che è successo tra lui e Steffy in Italia non le dà più fastidio. Si tratta dell’ennesima quiete prima della tempesta oppure il segreto di Liam è finalmente al sicuro, lontano da Hope? Stando alle indiscrezioni, la giovane donna potrebbe presto scoprire la vera infedeltà del suo compagno.

beautiful

Ridge non si dà pace e confida a Brooke di essere molto preoccupato per Hope e Liam. Il video trovato nel tablet di Liam lo ha infatti sconvolto, ed ancor più le sincere parole d’amore che Steffy e il giovane si sono scambiati in Italia. Ridge teme infatti che il matrimonio tra Hope e Liam sia stato uno sbaglio, costringendo Liam a stare con una donna che non ama realmente. Brooke non gli presta ascolto, decisa a non permettere a nessuno di ostacolare Hope e la sua “felicità”…

Intanto Marcus trova finalmente il coraggio di raccontare tutta la verità a Dayzee. Il giovane le dice così che Anthony non è potuto venire al loro matrimonio in quanto è stato da lui investito. Marcus ammette di aver sbagliato, essendosi distratto dalla guida mentre scriveva un messaggio indirizzato proprio a lei. Dayzee reagisce male alla notizia e prega Marcus di raccontare tutto alla polizia, cosa che il giovane proverà a fare contro la sua volontà.

Fatture e scontrini fiscali, ecco i documenti utili per Unico e 730

verdiana zangaro

Amici 2013 finale: le confessioni e i progetti futuri di Nicolò e Verdiana