in ,

Beautiful, è morto il ‘padre’ di Ridge Forrester: l’attore Joseph Mascolo aveva 87 anni

Lutto nel mondo dello spettacolo internazionale: è morto Joseph Mascolo, l’attore di Beautiful che interpretava ‘Massimo Marone’, padre naturale di Ridge Forrester. Il decesso è avvenuto lo scorso 8 dicembre, ma al notizia si è avuta in queste ore.

Joseph Mascolo aveva 87 anni e da tempo era malato di Alzheimer. L’attore famoso per aver fatto parte della fortunata e seguitissima in tutto il mondo soap opera, era stato costretto circa dieci anni fa ad abbandonare il set proprio a causa dei suoi problemi di salute. Il ‘padre di Ridge’, aveva partecipato alla serie televisiva dal 2001 al 2005.

A comunicare la notizia della morte la moglie di Mascolo, Patricia, che in un comunicato diffuso agli organi di stampa ha fatto sapere: “Mio marito era una persona speciale, sono davvero onorata di aver passato la mia vita con lui”. L’attore di Beautiful oltre ad interpretare Massimo Marone, ha vestito i panni di un personaggio fisso di un’altra nota soap americana, Days of Our Lives, dove dava il volto Stefano DiMera.

Seguici sul nostro canale Telegram

Filippo Facci sposato

Filippo Facci sposato? Ecco chi è il giornalista schiaffeggiato da Manuela Villa a Domenica Live

al bano ischemia

Al Bano operato news a Domenica Live: Loredana Lecciso sempre con lui