Cosa succederà domani, giovedì 7 Maggio 2015, in Beautiful, l’amatissima soap opera americana in onda su Canale 5 dalle 13:40 circa? A quanto pare, per festeggiare le 7000 puntate, la trama che tutti i telespettatori stanno seguendo si interromperà per lasciare spazio ai ricordi. Dopo la sparatoria che ha coinvolto Rick, Caroline e Ridge, dopo l’incontro fra Brooke e Maya in lingerie e dopo i vari tira e molla i personaggi si prenderanno un giorno di ferie per far ricordare agli attori che gli danno vita cosa è successo in questi lunghi anni sul set.
La soap opera più vista del mondo, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì, festeggerà il traguardo raggiunto con una puntata speciale di Beautiful, una puntata in cui, sotto forma di documentario verranno mostrate le scene “cult”, ma anche la storia della creazione della serie, alcune interviste inedite al cast, il dietro alle quinte e le partecipazioni delle guest star più famose e soprattutto alcuni spezzoni e provini inediti. Il pubblico di Beautiful potrà così scoprire qualche segreto in più sulla propria soap preferita.
Cosa è successo in questi anni nella soap opera? Quali traguardi ha raggiunto Beautiful? Secondo gli ultimi dati diffusi pare proprio che oltre a 35 milioni di telespettatori in oltre 100 paesi. E alle 7000 puntate, ovvero 2.450 ore di messa in onda, i fan hanno potuto prendere parte a ben 84 matrimoni, innumerevoli sono quelli di Brooke, 10 trasferte nel mondo, 15 nascite, 18 morti e ben 3 “resurrezioni” fra cui quella storica di Taylor e Ridge.