in

Beautiful in Italia: la prima puntata in Puglia ad Aprile

Beautiful approda nuovamente in Italia, per la quarta volta ad essere precisi. Il 15 Aprile 2013 e’ stata trasmessa la prima delle dieci puntate girate in Italia, precisamente in Puglia, ad Alberobello, Polignano a Mare e nella Masseria San Domenico. Il motivo della tappa in Italia questa volta e’ il tanto atteso matrimonio tra Hope, figlia di Brooke e Liam, figlio di Bill Spenser.

beautiful

I dieci episodi che vanno in onda da oggi su Canale 5 alle 13.40, a circa dieci mesi di distanza dalla messa in onda in America, sono stati girati nella prima meta’ del maggio scorso. Non è la prima volta che Beautiful approda in Italia, infatti, l’Italia ha fatto da set alla soap più seguita al mondo già nel 1997 al Lago di Como, nel 1999 a Venezia e nel 2002 a Portofino.

Lo scorso anno la nota soap compiva 25 anni e per festeggiarli ha deciso di spostarsi in Italia, in Puglia per celebrare il matrimonio tra Hope e Liam. L’evento ha riscosso molto successo tra gli abitanti del posto, infatti, moltissime persone hanno assistito alle riprese, cogliendo l’occasione per farsi firmare autografi dai loro personaggi preferiti; inoltre, alcuni di loro sono riusciti a fare da comparse negli episodi girati. A parte qualche comparsa, l’unico attore italiano e’ Luca Calvani, il sacerdote scelto per celebrare il matrimonio di Hope e Liam.

22 anni, attualmente vive a Roma dove studia per diventare architetto e designer all'Università "La Sapienza" di Roma.
Ama l'architettura, l'arte, la televisione, il calcio, il web, la musica e il cinema, ma sempre alla ricerca di nuove esperienze, nuove emozioni, pronto sempre a mettersi in gioco. E' rimasto incantato dalle mille bellezze della città Eterna, ma adora visitare posti nuovi, e assaporare la cultura dei luoghi che visita. Tra le tante passioni che ha non manca quella per il cibo, in particolar modo per una bella pizza e un'ottima carbonara!

man-of-steel-trailer

Superman l’Uomo d’Acciaio o il Nuovo Lazzaro, ecco il Trailer

Attentato a Boston: chi è l’uomo sul tetto? (Video)