in

Beautiful, Katie Logan: “Nella soap il mio cuore cede, ma io sto bene grazie allo yoga”

Heather Tom, comunemente conosciuta come l’attrice di Beautiful che interpreta il ruolo di Katie Logan, sorella di Brooke, il 4 Novembre ha compiuto 40 anni e in un’intervista rilasciata a “Nuovo Tv” ha raccontato alcuni segreti per mantenersi in forma. Nella soap opera la povera Katie ha affrontato mille peripezie, non solo sul piano sentimentale, ma anche su quello fisico – per i problemi al cuore – mentre invece nella vita reale l’attrice gode di ottima salute essendo anche un’appassionata dello yoga: “Nella soap ho dovuto affrontare due trapianti di cuore e una lunga convalescenza, ma io sto bene grazie allo yoga che tonifica e tiene a bada lo stress. Insomma, passeggio, nuoto e faccio tanto yoga. Appena posso lo pratico anche in riva all’oceano”.

Riguardo la sua carriera sul set di Beautiful Katie Logan, o meglio Heather Tom, si dice orgogliosa del suo lavoro e del delicato ruolo che le tocca ricoprire: “Non sono stanca della mia avventura a Beautiful – racconta l’attrice – perché dopo nove anni il personaggio è in continua evoluzione. E non è facile trovare ruoli simili. Per di più c’è sempre una grande suspense attorno a lei, il suo cuore è una bomba a orologeria che potrebbe cedere da un momento all’altro. Non si è mai tranquilli, può succedere davvero di tutto”.

Infine Katie Logan racconta del bellissimo rapporto con gli altri membri del cast di Beautiful: “Siamo molto affiatati e spesso organizziamo delle cene per stare tutti insieme. Siamo fortunati perché la soap è amata in tutto il mondo”.

Grande Fratello 2015 facebook

Anticipazioni Grande Fratello 14 ottava puntata: via le coppie, tutti contro tutti

opraio morto fonderia bozzoli news

Caso Bozzoli, morte Giuseppe Ghirardini: non è una bacca quella nel suo stomaco