in

Beautiful, l’addio di Ronn Moss: oggi ultima puntata di Ridge Forrester

Mancano solo pochi minuti alla messa in onda della puntata di oggi di Beautiful. Come vi abbiamo già detto nelle anticipazioni della soap opera americana, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5, la puntata di oggi sarà molto speciale. Proprio oggi, infatti, sarà trasmessa l’ultima puntata in cui sarà protagonista Ronn Moss.

ronn moss-2

La notizia dell’abbandono del ‘mascellone’ è stata diffusa già alcuni mesi fa. In America i telespettatori di Beautiful hanno già vissuto questo momento, nello scorso settembre per la precisione. Qui in Italia, invece, l’addio di Ridge Forrester sarà trasmesso proprio oggi. Dopo oltre 6.400 puntate, dopo quasi trent’anni di onorato lavoro, Ridge Forrester, il delfino di casa Forrester e dell’azienda di alta moda, appende la sua ‘mascella al chiodo’, dando l’addio alle scene e allontanandosi dalla soap opera che, in tutti questi anni, gli ha dato gloria e successo.

Nessuno mai potrà dimenticarsi di Ridge: lui è stato il solo uomo a sposarti per ben dieci volte sempre con le stesse due donne, Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Hunter Tylo), con cui ha creato un triangolo amoroso intorno al quale, per tutti questi anni, sono ruotate le vicende della soap americana. L’uscita di scena sarà abbastanza aperta: Ridge, dopo aver scoperto che Brooke ha ancora contatti con Deacon (Sean Kanan) lascia la neo moglie in luna di miele. A Los Angeles farà ritorno solo Brooke, mentre Ridge sparirà nel nulla. Gli sceneggiatori hanno preferito così, senza incidenti, senza morti, dando così la possibilità al personaggio di Ridge di fare ritorno, un giorno forse, sia egli nelle vesti di Ronn Moss o di un altro attore. Pronti dunque a gustarci l’ultima puntata di Ronn Moss con i fazzoletti in mano?

Istat, inflazione alle stelle: a Giugno prezzi in rialzo dell’1,2%

emma e francesca

Emma tormentata su twitter: “Sei lesbica forte, per questo Stefano ti ha lasciato”