in

Beautiful: l’interprete di Ridge e la cotta per Barbara D’Urso spiegata da Brooke

Barbara D’Urso ha un ammiratore d’eccezione, niente meno che l’attore Thorsten Kaye, l’attore che dal 2013 sostituisce Ron Moss nel mitico ruolo di Ridge in Beautiful. Alcuni mesi fa Thorsten Kaye, lasciando tutti a bocca aperta, in un’intervista rilasciata alla rivista Novella 2000 aveva confessato di avere una cotta per la conduttrice italiana Barbara D’Urso, ora la collega Katherine Kelly, interprete di Brooke nella nota soap opera, ha chiarito le parole dell’affascinante attore in un’altra intervista, rilasciata al settimanale Top.

Katherine Kelly, molto nota al pubblico italiano per avere partecipato alla trasmissione di Rai 1, Ballando con le Stelle e per essere stata testimonial, con Cosima Coppola e Jacqueline Macinnes Wood, per il marchio Impero Couture, della presunta cotta di Thorsten Kaye per Barbara D’Urso ha detto: “L’ho sentito dire anch’io, ma in fondo quale uomo non sarebbe attratto da lei, visto che è una bellissima donna?”. Tuttavia poi ha aggiunto: “Lui però non mi ha mai detto una cosa simile anche perché è un uomo felicemente sposato”. Del resto l’aitante interprete di Ridge aveva dichiarato: “Guardo molto la tv italiana e la prima volta che ho posato gli occhi su quella donna”, cioè Barbara D’Urso, “Stavo per chiamare mia moglie e dirle che tra di noi era finita. Poi mia moglie era impegnata e non sono riuscito a dirglielo, così ho avuto un po’ di tempo per pensarci su…”. Ma ancora: “Ho ancora una cotta per quella donna e credo che sia veramente piena di talento”.

La diretta interessata, Barbara D’Urso finora non ha mai commentato le parole di Thorsten Kaye, che anche se non una dichiarazione d’amore sono state di sicuro apprezzamento della bellezza e della bravura della conduttrice. Barbara D’Urso al momento si gode le sue vacanze a Miami, mentre il suo presunto fidanzato, di cui il gossip ha tanto parlato, è in tournèe in diverse località d’Italia.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Calciomercato Inter Gagliardini

Calciomercato Inter ultimissime, preso Gagliardini: ecco le cifre dell’affare

International Trainee Program Lidl 2017

Lidl lavora con noi 2017: torna l’International Trainee Program, ecco come candidarsi