in ,

Beautiful non va in onda: la soap opera sarà in ferie fino al nuovo anno

Beautiful non va in onda né oggi né nei prossimi giorni. L’amatissima soap opera americana pare essersi presa un meritato periodo di riposo su Canale 5 nonostante le altre soap, come Il Segreto, invece, continuino a tener compagnia ai fedeli telespettatori dell’ammiraglia Mediaset. Da oggi, 26 dicembre 2016, al prossimo 9 gennaio 2017, quindi, altri programmi prenderanno il posto lasciato vuoto da Brooke, Ridge e colleghi che erano soliti andare in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 13.40 circa.

Al posto di Beautiful, che non va in onda, così come non vanno in onda né Uomini e Donne né Pomeriggio 5 o Amici 16, sull’ammiraglia Mediaset i telespettatori potranno vedere, durante queste Feste, una doppia puntata della soap spagnola intitolata Una Vita.

A consolare i fan, già in rivolta per la mancata presenza, nel palinsesto natalizio, di Beautiful, e la sospensione forzata della soap giunta ad un momento clou, sono giunti. però, sul canale Social Mediaset, gli auguri di uno degli attori storici del cast: “Dal set di #Beautiful arrivano degli auguri speciali! Buon Natale e felice anno nuovo da @JohnMcCook44! @BandB_CBS“. Oltre a quello di Eric, però, sono giunti i video anche di altri attori come Katie e Steffy Forrester. 

Sergio Ramos fidanzata Pilar Rubio

Sergio Ramos fidanzata, le foto della bellissima Pilar Rubio

plizia messico 9 cadaveri in furgone

Messico ultim’ora: ritrovate sei teste mozzate a Jalisco